Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovi moderatori: fase 1 - proposte
Autore Messaggio
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #88
RE: Nuovi moderatori: fase 1 - proposte

(04-10-2013 08:56 PM)jacklumber Ha scritto:  ho aspettato un po' per farmi un'idea di come andava a finire questa cosa.

ho sempre creduto che l'operato di fly fosse inteso a cercare di far funzionare le cose e non certamente a rubare potere o ad accappararsi qualcosa che non era suo
ad essere sincero io credo che sarebbe stato opportuno dargli un pochino piu' di tempo per provare quantomeno a fare quello che sta tentando di fare.

trovo la soluzione dei due mod già eletti + i nuovi due abbastanza equa, pertanto penso di poter dare il mio voto con la giusta consapevolezza:

- donpontillo
- merlino

perchè sono convinto che siano due persone accomodanti e moderate, virtù assolutamente IMPRESCINDIBILE in un moderatore (altrimenti si chiamerebbe "infiammatore")

Per inciso, nel vecchio forum di softair che frequentavo, esistevano delle figure chiamate "redattori" che non avevano potere di mod (quindi non potevano intervenire nelle discussioni per cancellare messaggi o bannare persone) ma potevano "sistemare" le varie sezioni, creando sondaggi, photo area, stickando gli interventi degni di nota, etc. Questi ruoli erano ricoperti da persone di indubbia competenza tipo Angelo e Aricost

sono invece contrario ad estendere la cosa a un altro mod. Al momento mi sembra che ce ne siano già parecchi. Io partirei con pochi nomi, proverei a fare il rodaggio ed eventualmente a sistemare gli inevitabili piccoli guai di "messa a punto" e poi deciderei eventuali estensioni, solo se necessario.

A mio avviso mettere troppi mod equivale ad avere un'azienda dove sono tutti dirigenti e nessun operaio :-D

Quoto! È una linea logica e di buon senso!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
05-10-2013 09:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)