Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Freestyle o Freeride ?
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #7
RE: Freestyle o Freeride ?

confermo il fatto che quel maledetto di pluckno in park manco ci passa...anche se dovrebbe per insegnarmi vero?!? Big Grin ..il fatto è che quello che io farei in park se lo fa in pista lui...però per quanto mi possa piacere il park il top è farsi una linea in pow...lo snow è pow gente non prendiamoci per il culo...è stato quello il fattore che lo ha fatto distinguere molto dallo sci...il fatto che in fresca come lo snow non ce n'è...puoi avere degli sci larghi quanto vuoi ma conosco un sacco di gente che scia ma quando c'è la fresca gira con la tavola..però se vuoi diventare un bravo snowboarder a tutto tondo secondo me comunque devi girare in park, in pista, in fresca, jibbare fare rail kicker cliff...insomma, bisogna saper fare tutto...guardate horgmo con che semplicità passa da fare un triplo su un kicker al farsi un rail in street a farsi il kickerone in fresca a jibbarsela come un pazzo..ecco quello è uno snowboarder a 360° e infatti è uno dei miei preferiti in assoluto...stile a p a l a t e e sa fare ogni cosa...comunque quotone per don ultima esperienza ciaspolata o heliski...(la ciaspolata non andate a farla con pluckno che è un rompipalle lo dico per esperienza...ahahahahahha Big Grin Big Grin )

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
17-02-2013 12:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Freestyle o Freeride ? - Andrea de Totto - 16-02-2013, 10:51 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)