Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
settimana bianca che indecisione
Autore Messaggio
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Exclamation settimana bianca che indecisione

Ciao Ragazzi,

quest'anno abbandono le calde località caraibiche per farmi una settimana bianca con si deve.

Sono orientato ad andare in trentino , la decisione varia frà:

canazei
ortisei
san martino di castrozza
andalo
moena

I compresori in quella zono non li conosco molto, son solo stato a madonna di campiglio...

La mia idea è di fare una settimana in mezza pensione, senza troppi sbatti per raggiungere le piste ( partenza dal paese o massimo trasporto con skibus 15 min.) in una località bella da girare che offra un minimo di vita nottoruna giusto per smaltire la cena Smile , insomma panorama e località da cartolina per passare una settimana in pieno relax e per far sfogare la scimmia


Il budget non vorrei che superasse le 400 euro per la camera... se avete dei suggerimenti per schiarirmi le idee ben vengano perchè sono veramente indeciso.


Ho scartato a prescindere le località francesi, cervinia e livigno perchè quest'ultimo li conosco troppo bene...


Venghino sioriiiii, gracias!
Wink

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
17-01-2013 11:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
settimana bianca che indecisione - midall - 17-01-2013 11:24 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)