Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton Aftermath + Malavita EST 2013
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #13
RE: Burton Aftermath + Malavita EST 2013

(11-01-2013 02:26 AM)Pluckno Ha scritto:  Mmmmmm....sono confuso.... Volevo dire che in fresca la flessione dell'hinge si sente quando spingi dietro, tutto qua...
Perdonami non voglio polemizzare giuro Rolleyes
Faccio neve fresca da alcune stagioni , e credo , credo io è !
che quando filo giù diciamo ...... Veloce ..... La mia tavola affondata nella neve non mi dia quella sensibilità tale da sentire che l attacco posteriore , e di conseguenza anche l anteriore oscilla di 5 mm
Anche in conduzione che diciamo , cioè dico io è !! Vado diciamo spedito
Non ho il tempo di capire se l attacco oscilla in spinta dei soliti 5 mm
Anche perché lanciato a una diciamo certa velocità tutto il corpo lo scarpone l attacco e la tavola dinamicamente sono lanciati ! È quindi come faccio ad accorgermi di questa innovazione ???
Vorrei i pareri anche di altri utenti più anziani e non esempio Di @ Fdineve che ha tecnicità delle prestazioni mi sembra il più ferrato
È giusto x un confronto sereno e Big Grin
messagi uniti in automatico
Ha sempre x non polemizzare e Wink
Diciamo che io affermo le cose che ho scritto non x , diciamo , sentito dire oppure xke le ho lette
Le mie credenziali le può testimoniare VSP , visto che ha Plan DE Corones mi ha visto filare di persona ( era con me ! ) dietro un Maestro su un muro di ghiaccio di almeno 800 M giù da una nera e poi giù da un bosco fitto ghiacciato sempre nella suddetta nera , e diciamo ! Non ho preso un lauto distacco , quindi magari sarò una merda in Park o nel Jib , ma diciamo che a velocità e palle credo di essere apposto , scusate la sboraggine Big Grin non è il mio stile ma era giusto x dire

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2013 08:15 AM da Angelo corallo.)
11-01-2013 07:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)