Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta casco: come fare?
Autore Messaggio
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #1
Question Scelta casco: come fare?

Ho provato svariati caschi, di ogni forma, colore e dimensione...ma niente, me li sento tutti stretti e scomodi..il cervello mi esplode dopo 5 secondi che li ho sù...

...con quale criterio si sceglie la taglia di un casco? Che tipo di casco consigliate per una novellina che se trova l'occasione di lanciarsi in qualcosa di avanzato lo fa senza paura!??! Busted_cop

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
12-01-2009 12:00 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: Scelta casco: come fare?

tutti piccoli Eek ?? mmm strano..bel caso prova dei caschi da maschio, magari sono un po più grandi..
cmq per prendere il casco giusto deve essere comodo, non stringere ne essere largo, una prova è quando te lo metti allacciarlo e muovere il casco avanti e indietro con la mano..la fronte deve corrugarsi e distendersi assieme, altrimenti è troppo largo..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
12-01-2009 02:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #3
RE: Scelta casco: come fare?

Sarà che è tempo di saldi e trovo solo taglie piccolo...mah, comunque sia, grazie per i consigli Smile

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
12-01-2009 03:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #4
RE: Scelta casco: come fare?

Ho visto un bel caschetto Bern (modello Baker se non sbaglio), bianco, taglia L, provato, sembra andare bene e sembra anche fatto decentemente, con imbottitura interna intercambiabile (invernale/primaverile). 84€, con sconto del 10% sono 75,60€, che ne dite?E' una bella offerta? Sinceramente come marca non l'avevo mai sentita, ma mi han detto che lavora bene...

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-01-2009 12:59 PM da SionTor.)
14-01-2009 12:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)