Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Poligamia o fedeltà?
Autore Messaggio
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #1
Poligamia o fedeltà?

Al di là del rapporto con le vostre compagne (o compagni) vorrei sondare un po' di opinioni sui pro e i contro di avere più di un set up.
Cosa preferite? Una bella AM per tutte le occasioni o una tavola diversa per ogni utilizzo?
Preferite surfare di tutto o concentrarvi solo su un determinato ambito (freeride, freestyle, baite , ecc)
Cmq se qualcuno ha anche esperienze diverse di poligamia può integrare la conversazione con paragoni e/o aneddoti

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
10-03-2020 01:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #2
RE: Poligamia o fedeltà?

Ho un bel po di tavole , la mia preferita , già da qualche anno , è la super 8 , che di fatto è una AM direzionale, nel dubbio prendo quella , mi ci diverto comunque , a volte mi porto dietro 2 tavole ( tanto negli anni oltre alle tavole ho accumulato anche attacchi) , di solito c è la super 8 se le condizioni non sono adatte all altra , anche se comunque le ultime tavole prese sono tutte piuttosto simili , direzionali e con set back , restano comunwue tavole con diversi utilizzi , c'è la tavola per la giornata con neve spettacolo dove posso andare a stecca , la tavola più adatta alla powder ( e anche li c è quella più adatta al boschetto e quella più da spazio aperto) , quella più adatta alla pista , il surfino per uscire con mio figlio o con una compagnia che scende tranquilla.....ne ho diverse insomma , può capitare che non le usi tutte in una stagione ( cerco di dare un opportunità a tutte ) , ma , ripeto , sllo stato attuale mi basterebbe la mia super 8 per coprire un po tutto , attualmente stavo valutando se sostituirla con la deep thinker con la quale però ho fatto troppe poche uscite ( 2-3) e non ho avuto modo di capirla e sfruttarla bene.
10-03-2020 03:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #3
RE: Poligamia o fedeltà?

Io ho un setup e mezzo, quando ne avevo due riuscivo sempre ad avere ai piedi quello sbagliato.
Come confondere i nomi di moglie e amante

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
10-03-2020 07:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #4
Poligamia o fedeltà?

Quindi Mac sei un monogamo che ama l'infedeltà più della moglie mentre andre tu sei un tipo da una relazione seria ma ogni tanto che sta la cosa a 3...

Cmq anche io 90% sbaglio tavola !

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
10-03-2020 10:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #5
RE: Poligamia o fedeltà?

No , sono un fedele poligamo. Smile
11-03-2020 01:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #6
Poligamia o fedeltà?



per me la super 8 non è la compagna di tutti i giorni: mi piace molto ma sono più per una tavola acqua e sapone, poco più di una tavola da jibbing...
Cmq negli ultimi 2 anni ho usato tante tavole diverse e devo dire che cambiare troppo ha diversi aspetti negativi: non riesci a entrare mai in feeling al 100% con la tavola.
Sotto questo punto di vista la monogamia ha un grande vantaggio

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
11-03-2020 05:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #7
RE: Poligamia o fedeltà?

No io mi trovo un po in difficoltà solo con certe tavole , in genere se non mi danno soddisfazione le cambio , beh è proprio come nei rapporti personali. Big Grin
11-03-2020 05:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)