Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton nug 150
Autore Messaggio
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #1
Burton nug 150

Rider 175 cm x 70 kg
Attacco cartel.

Ieri ho avuto modo di provare la nug anche se in condizioni particolari (neve di fine stagione).
La tavola a sensazione è fantastica: da un sacco di feeling senza però risultare troppo semplice o banale.
In pista ci si impiega un attimo a capirla perché essendo un surfino tende a sovracurvare rispetto a quello che siamo abituati, però una volta fatta la tara si comporta egregiamente e si conduce come una tavola più lunga: stabile anche se la si spinge un po' .
Nonostante non sia una tavola che nasce per il FS mi sono trovato bene a cercare qualche piccolo trick sia in pista che in Park : ottimo pop ed è anche discretamente permissiva.
Il suo elemento naturale dovrebbe essere la fresca e purtroppo non ne ho trovata ma nel pomeriggio con la neve che smollava ho surfato alla grande con risposte agili e precise nonostante le condizioni particolari; credo che nella fresca vera sia un gran bel giocattolo.

Purtroppo in negozio non c'è più ma credo (smentitemi se sbaglio) che ora la Deep thinker sia abbastanza simile.
Tra le altre tavole che ho provato mi ha ricordato abbastanza la ride war pig.

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
22-04-2019 11:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Burton nug 150

GoodGoodFigo

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
26-04-2019 07:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)