Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dove tenete lo smartphone?
Autore Messaggio
alenyc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 276
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #1
dove tenete lo smartphone?

ciao, apro questa discussione per capire un po come siete abituati quando fate le uscite e avete il telefono al seguito...

siccome lo zaino,pur avendolo,non mi piace affatto perchè mi è d'impiccio, vorrei capire dove mettere lo smartphone ed evitare di frantumarlo in caso di caduta....

tasche dietro dei pant di sicuro no, sarebbe ottimale la parte interna della gamba ma non ho tasche,solo sull'esterno..

voi come fate?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-12-2018 02:06 PM da alenyc.)
11-12-2018 02:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #2
dove tenete lo smartphone?

Tasca interna della giacca

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
11-12-2018 05:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alenyc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 276
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: dove tenete lo smartphone?

Domanda stupida: se cadi e ti stendi a pelle d'orso, il telefono si salva??
11-12-2018 05:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Traba Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 443
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 5
Messaggio: #4
RE: dove tenete lo smartphone?

Solitamente nello zaino, con un paio di pant riesco a metterlo nella tasca esterna della gamba dx: per il momento non è mai successo nulla, anche con rovinose cadute

Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
11-12-2018 06:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alenyc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 276
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: dove tenete lo smartphone?

Effettivamente è difficile se non impossibile cadere con la parte esterna della gamba,a meno di cadere su qualche Rail...

In passato lo tenevo nella tasca frontale bassa della giacca ma troppo scomodo quando mi piegavo per allacciare... inoltre troppo a rischio cadute
11-12-2018 08:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #6
RE: dove tenete lo smartphone?

Io nella tasca interna, anche perché ci attacco il casco con audio quindi non posso allontanarlo più di tanto visto il cavo!
Fin'ora mai avuto problemi!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
11-12-2018 09:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #7
RE: dove tenete lo smartphone?

In macchina, perché tanto al freddo il touch non funziona. Ho in vecchio Nokia minuscolo che uso in moto e snow

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
11-12-2018 09:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #8
RE: dove tenete lo smartphone?

...a casa.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-12-2018 10:35 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
yots Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 65
Registrato: Sep 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: dove tenete lo smartphone?

Io lo tengo nella tasca bassa della giacca o nello zaino se lo porto

I primi anni lo tenevo nelle tasche alte ma dopo una slaminata frontale le mie costole non sono state proprio felici
13-12-2018 12:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gab Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #10
RE: dove tenete lo smartphone?

io l'ho sempre messa nella tasca interna della giacca e non ho mai avuto problemi...e per terra ci vado spessoBig Grin
14-12-2018 09:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)