Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come funziona il gullwing?
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #11
RE: Come funziona il gullwing?

Uguale proprio ...

Il c 3 e un camber solo che al centro la lamina rientra verso.il basso ma Non tocca a terra ... Infatti se la metti a terra nn gira come una trottola dato che nn c è il rocker al centro che fa perno

Evitare di fare i fighi se neanche sapete di cosa state parlando


Allegati Anteprime
   

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
21-03-2017 02:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #12
RE: Come funziona il gullwing?

(21-03-2017 02:06 PM)CabanaDeSnow Ha scritto:  Ma come no è sempre ali di gabbiano con rocker al centro meno accentuato dai ostia!!! Big Grin

No è un c2 che tocca a terra solo punta e coda, rocker rialzato da terra di 1,2 cm

https://t.me/pump_upp
21-03-2017 02:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #13
RE: Come funziona il gullwing?

Ho provato le due versioni e c è una netta differenza ... il c3 e un profilo che domina il camber mentre c2 domina il rocker ... il c2 devi essere con il Corpo giusto è lo ritengo molto più tecnico rispetto al c 3 , questo ultimo invece da come sensazioni un camber perché ti dà la sensazione di un binario con più stabilità rispetto al c2

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
21-03-2017 02:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #14
RE: Come funziona il gullwing?

Matti ma ali di gabbiano o gullwing o chiamalo come vuoi non vuol dire per forza che al centro deve essere un rocker puro, si tratta solo della forma del camber tutto qui, poi a me sinceramente di che camber ha una tavola non mi interessa piu di tanto, ho provato e girato con quasi tutti i tipi e non ho mai avuto problemi e grosse differenze di surfata, mi incidono di più le varie differenze di flex...

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
21-03-2017 02:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #15
RE: Come funziona il gullwing?

Boh ... ma quando penso ad ali di gabbiano penso subito al rocker al centro che tocca e i due camberini e la si nota subito quando metti a terra la tavola che gira come una trottola ... Infatti anche sul catalogo lib definiscono il c3 camber. Cmq per me sono due cose diverse ,il c2 mi ha,dato sensazioni più di libertà a tavola dritta , nn senti le lamine come in un binario , le,senti appena entri in curva ma con e ho detto prima se hai la tecnica giusta nn ci fai nemmeno caso io invece sarà anche

messagi uniti in automatico
Boh ... ma quando penso ad ali di gabbiano penso subito al rocker al centro che tocca e i due camberini e la si nota subito quando metti a terra la tavola che gira come una trottola ... Infatti anche sul catalogo lib definiscono il c3 camber. Cmq per me sono due cose diverse ,il c2 mi ha,dato sensazioni più di libertà a tavola dritta , nn senti le lamine come in un binario , le,senti appena entri in curva ma con e ho detto prima se hai la tecnica giusta nn ci fai nemmeno caso io invece sarà anche per la neve molla che c era ho avuto difficoltà perché la tavola andava per i cazzi suoi ... Con il c 3 mi ha,dato sensazioni di un camber ma più facile e maneggevole ma appena dritta senti il binario ...
L unico ali di gabbiano che nn ho avuto problemi e il ripsaw di ns , e un Po diverso dal c2 perché lo reputo un c2 più aggressivo e infatti nn ho avuto problemi ma ripeto Seco do me c'entra poco il c3 con ali di gabbiano
[/quote]

messagi uniti in automatico

messagi uniti in automatico
Scusate ma nn mi fa cancellare la parte iniziare del post Sad

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-03-2017 02:43 PM da matti86.)
21-03-2017 02:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #16
Come funziona il gullwing?

Cosa cambia tra un c3 è un camber tradizionale all'atto pratico?
Visto così sembra una via di mezzo tra un camber è un gw


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-03-2017 02:52 PM da imgreen.)
21-03-2017 02:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #17
RE: Come funziona il gullwing?

E molto.vicino al tradizionale ... io l ho trovato più divertente e maneggevole con una tenuta super

messagi uniti in automatico
Cmq li devi provare ... sia c2 sia c3 poi devi vedere tu quale preferisci ... Cmq ti ho scritto tenuta super anche merito del Magna che fa molto

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-03-2017 03:09 PM da matti86.)
21-03-2017 03:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #18
Come funziona il gullwing?

Io ho avuto una sk8 banana e ne sono uscito con la convinzione che il rocker non mi piace, non credo che un c2 possa essere così diverso da ciò che ho sperimentato, mentre il c3 mi sembra molto interessante, sicuramente sono da provare... così a parlarne non è che abbia le idee più chiare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
21-03-2017 03:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #19
RE: Come funziona il gullwing?

Guarda nn sono un amante neanche io del c2, ma il c3 Seco do me e molto valido ... visto che sei di.Milano becchiamoci un giorno che ti faccio provare la mia hotknife

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
21-03-2017 04:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #20
RE: Come funziona il gullwing?

... you can't patent fun....

http://www.angrysnowboarder.com/you-cant-patent-fun/

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
21-03-2017 06:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)