(12-03-2014 06:22 PM)evolution Ha scritto: (12-03-2014 04:27 PM)kiwi76 Ha scritto: C'è poco da leggere ha scritto due righe in croce
appunto, dalle due righe in croce che tra l'altro hai ripreso anche te nel tuo messaggio si capisce che la tavola è una e unica ed è una tavola test senza troppe pretese.
(12-03-2014 04:27 PM)kiwi76 Ha scritto: Appunto usando il ragionamento mi verrebbe da pensare che se uno propone un prodotto è sicuro e garantisce quello che fa....e continuo a pensare che per se fosse un prodotto artigianale di alto livello 500 euri ci stanno
assolutamente si, se fosse così assolutamente si, ma questo ad ora non è un prodotto artigianale di alto livello, è una tavola test realizzata ad occhio.
(12-03-2014 04:27 PM)kiwi76 Ha scritto: Fermo restando che non la comprerei perché non mi interessa una tavola personalizzata e perché non le ho mai comprate a prezzo pieno ma solo in perdenza
Se altri hanno più info di me perché vanno a leggere anche di la....io sono iscritto di qua non di la....me ne sbatt di andare a leggere altrove e faccio i conti con quanto scritto in questo post.....
io sono iscritto anche di là e mi sono voluto informare e ho tratto le conseguenze anche leggendo lì, comunque non è necessario essere iscritti per leggere eh..
poi te le compri in perdenza, io le compro addirittura usate, vedi te a me che interessa fa la tavola da nuova da x euro
(12-03-2014 04:27 PM)kiwi76 Ha scritto: E di solito a scrivere cazzate c'è da ragionare più che a scrivere cose serie
qui nel forum a volte si raggiungono altisissimi livelli cognitivi allora
comunque se andate a leggere tutti i miei post (come in quello di massi) io non ho mai citato una cifra precisa, ho parlato solo di inesperienza che a prescindere dalla cifra è la più grande incognita di tutto ciò.
Evo apprezzo il lavoro cognitivo che fai per darmi tutte queste risposte precise e quote.....però mi sembra che un paio di concetti ti sfuggano....
Loro parlano di una tavola prodotta che come ho detto può essere intesa come un modello di tavola (esempio: quante tavole fa ride?!? Circa 20 tavole....ma ne fa venti di numero secondo te?!?) ed in ogni modo non sarà il primo esperimento di incollaggi o tra compensato plastica e adesivi che hanno fatto ti pare?!? O al primo colpo gli è uscita una tavola....penso abbiano fatto vari esperimenti e test....o almeno io avrei fatto così prima di scrivere! Ma aspettiamo info più dettagliate dai produttori....
Per quanto riguarda quello che avranno scritto su S-I, un utente MG deve poter farsi un idea di quello che si discute dal post aperto qui.....e sinceramente non ho la voglia ne il tempo di andare a leggere altrove...anche se so benissimo che si può leggere da ospite come accade qui...
Mi quoti dove è scritto che hanno fatto questa tavola ad occhio che io girando qui sempre con iphone non mi rileggo tutto 100volte....già fura poco la batteria di suo....
KAWA ha fatto un uscita intelligente!!! Aspettiamo le loro spiegazioni dettagliate anche qui su mg e siamo tutti curiosi di vedere con mano il loro lavoro!!