Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi e stato detto che sono un mod poco serio, vediamo il perche'
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #1
Mi e stato detto che sono un mod poco serio, vediamo il perche'

Come potete ben vedere in questo topic https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...?tid=13644
se lo leggete tutto capirete il perche'.
Come tutti sapete c'era un certo rapporto , che poi sinceramente mi fa fatto piacere finisse. e vi spiego il perche'.
Una mattina intorno al 6-7 di gennaio, ricevo una chiamata da un utente del foro kiwi76, dicendomi di aver avisto l'annuncio di vsp su degli attacchi flux , dmcc light 2012, mi chiedeva che tipo d'attacco era, se ci entrava nella misura e se l'attacco era buono,ma soprattutto se avevano fatto delle colorazioni diverse o modelli diversi. . A questa domanda io mi incuriosisco, i flux li conosco bene, so le colorazioni a memoria visto che mi piacciono molto, ma non sapevo di altre versioni. Termino la chiamata con kiwi76 prendendo tempo e mi faccio un giro nel mercatino, apro il topic e mi trovo la vendita bla bla bla ecc ecc , e delle foto(che per giunta l'utente ha chiesto o che ha rimosso, ma google si ricorda di tutti) https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...dmcc+light
ecco le foto perche' sono state tolte

.jpg  dmcc light vsp.jpg (Dimensione: 4,05 KB / Download: 720)
.jpg  dmcc light vsp 2.jpg (Dimensione: 4,33 KB / Download: 720)
.jpg  dmcc light vsp 3.jpg (Dimensione: 3,74 KB / Download: 701)

ma l'attacco e' questo
   

quindi , noterete anche voi che ci sono diversi parti , diverse dall'attacco originale, e quindi scrivo un pm a vsp chiedendoci di scrivere le parti diverse che ha su l'attacco , non specificate nel topic.
non vi dico la risposta , mi viene detto di farmi i cazzi miei e che l'attacco e' stato comprato cosi' e che chi voleva doveva rivolgere a lui le domande. Cosi' visto che i modi erano questi, lo chiamo e gli spiego al telefono come doveva comportarsi,cosa era giusto per il forum e per gli utenti. E' l'ultima chiamata che ci siamo fatti ahahahaha.
Cosi' aspettando la chiamata di kiwi, sento la moglie che (per chi non lo sapesse sono delle persone splendide, persone che e' un piacere girare con loro e che ora sono conosciute in tutto il forum) aveva sentito kiwi scimmiato per quegli attacchi e voleva prenderli lei. A sto punto come avete potuto notare dal senso del discorso, gli ho spiegato le differenze , gli ho sconsigliato il tutto ,e le ho detto che se voleva poteva chiedere delle risposte all'utente che vendeva l'attacco.

ora signori miei e' questo il succo del discorso, sono stato definito mod poso serio per questo, forse l'utente si aspettava che in segno di amicizia prendessi per culo degli amici?? i modi non sono questi , qui si ha il piacere di girare perche' tutti sono leali con tutti, e se cambia questo sinceramente sono il primo ad andarmene..
Caro vsp o maxi o massimo come ti devo chiamare, che pensavi che a me entrava qualcosa nella tua vendita? che se tu lo vendevi o non vendevi mi cambiava qualcosa nella mia vita? ma come ti saresti comportato tu se fossi stato moderatore?? ma come ti saresti comportato tu se un tuo carissimo amico ti abbia chiesto delle info e che stava spendendo dei soldi per comprare una cosa che non coincideva con la realta'? io non penso che tu sei una persona che non sapeva certe cose, ma la cosa che piu' mi diverte e' che poi , come hai scritto nel topic, sei tu che ti sei allontanato da me ahahahahahah

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2013 03:30 PM da aricost.)
10-02-2013 01:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: Mi e stato detto che sono un mod poco serio, vediamo il perche'

la dura vita del mod!!!!!!! ari fatti pagare per i consigli..!!!!
ps io nn te do na lira se me li chiedi!!!! ahahahahagdsg

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
10-02-2013 02:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #3
RE: Mi e stato detto che sono un mod poco serio, vediamo il perche'

solo una cosa dico, il resto sarebbe superfluo.
IL MOD SI FA COSI! E BRAVO ARI, TANTO ONORE A TE!

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
10-02-2013 03:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #4
RE: Mi e stato detto che sono un mod poco serio, vediamo il perche'

Approvo ari! Purtroppo per far rispettare le regole, non sempre si può essere simpatici a tutti, chi capisce ed è intelligente sa quello che fai e chi non vuole capire....caxxi suoi!

Good ARI!

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
10-02-2013 03:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #5
RE: Mi e stato detto che sono un mod poco serio, vediamo il perche'

allucinante, un mod e un amico ti consiglia di rendere più dettagliata la tua vendita e scleri così? mah, la gente sta male

c'è secondo me con scraby hai anche esagerato a volte, ma qui non ti si può dire niente.

poi ti ricordi quando avevamo discusso delle nuove ipotetiche regole del mercatino? se manca il buon senso tutto è inutile.

(nello specifico le fasce oltre che per il colore cambiavano anche per altro? BlinkBlink )

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
10-02-2013 07:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #6
RE: Mi e stato detto che sono un mod poco serio, vediamo il perche'

Io conosco Ari e Vsp e stimo molto entrambi sia per come girano in zno' che per la competenza tecnica riguardo tutto cio' che gira attorno a questo mondo..
Spiace sempre quando nascono "attriti" tra soci.. anche perche' ognuno di noi alla fine (nonostante la suddetta stima e amicizia per e con entrambi), finisce inevitabilmente con lo "schierarsi" con l'uno o con l'altro in virtu' del suo pensiero...

Credo che, volenti o nolenti, fare il mod richieda, a volte, fare anche il "cane da guardia" al fine di preservare l'imparzialita' e il clima familiare che, credo, ci contraddistingue...
(pero' devo dire che a me spiacerebbe proprio "perdere" un utente abile e competente come Vsp).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
10-02-2013 08:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #7
RE: Mi e stato detto che sono un mod poco serio, vediamo il perche'

apro il forum e che ti trovo??? ancora attacchi verso la mia persona da un moderatore... bene questa è la reazione ad una controversia su un opinione della tavola dove tra le altre cose uno non ne ha proprio le capacità tecniche, non che sia un pro ci mancherebbe altro ma almeno un paio di 180 li riesco a chiudere Big Grin e visto che si parlava di una tavola da flat trick e park mi sembra doveroso testarla in quel frangente, cmq veniamo al dunque perchè altrimenti mi ripeto.
nel topic citato nn ti è stato detto di essere poco serio ma che se ne fosse passato uno serio a rebbe messo le cose a posto come da regolamento senza off-topic come è stato fatto e sei stato invitato più volte a farlo ma mi sembra che hai continuato su quella linea e questo è ovviamente un comportamento serio...
per il discorso vendita, non è andata proprio così Smile mi è arrivato un messaggio in privato e subito dopo una telefonata i cui toni erano stai vendendo del materiale che secondo me non è conforme perché qui perché li, gli utenti chiamano me ecc ecc. Ti avviso che dirò che il materiale non è conforme... la mia risposta dopo mille fesserie sentite è stata: se un utente vuole avere delle info sul materiale che io ho messo in vendita le chiede a me, se le chiede a te gli dici di rivolgersi a me visto che il materiale è mio, seconda cosa gli attacchi li ho presi in un negozio con regolare scontrino e mi son stati venduti per nuovi quindi se vuoi di quello che ca**o ti pare ma sappi che stai dicendo una cosa nn esatta.
dopo questo è stata mandata una risposta per le rime.
Il tutto è successo forse perché l'acquirente è un suo amico? non lo so, ma a me nn interessava più da tempo da altri comportamenti a mio modo di vedere le cose veramente assurdi.
Il tutto si conclude con un topic dedicato a me da un moderatore che dovrebbe moderare e vigilare in maniera seria.
buona serata a tutti, girate di più e meno chiacchiere
messagi uniti in automatico
ps
le foto erano state tolte perché si ha uno spazio a disposizione e occuparlo inutilmente dopo che la vendita era stata chiusa per me è una fesseria, infatti è una prassi normale per me, nn mi sembra sia vietato o sbaglio

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2013 08:49 PM da vsp.)
10-02-2013 08:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #8
RE: Mi e stato detto che sono un mod poco serio, vediamo il perche'

Cmq è vero aprire un post per una cazzata del genere!(tra soci del forum poi)
10-02-2013 09:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #9
RE: Mi e stato detto che sono un mod poco serio, vediamo il perche'

giusto sentire tutte e due le campane!

anche se non ho mai parlato con te, VSP, mi dispiacerebbe parecchio che gli animi si incrinino così nel forum, troviamo un punto in comune su cui lavorare e ritrovare la serenità! non ci vuole questo nel forum e sopratutto tra snowboarder!

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
10-02-2013 09:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #10
RE: Mi e stato detto che sono un mod poco serio, vediamo il perche'

(10-02-2013 09:13 PM)numero1 Ha scritto:  Cmq è vero aprire un post per una cazzata del genere!(tra soci del forum poi)

è un confronto come altri....perchè è una cazzata scusa?

io non metto becco perchè non sono informato sui fatti....magari mi faccio un idea ed esprimo la mia.....

numero se sai qualcosa dilla.....altrimenti......se ci sono problemi è meglio parlarne o no?

cmq....per quel che vale.....io in generale penso che....

SE (se maiuscolo) c'era l'intento di fregà qualcuno.....la cosa può essere ammunita VIA MP...senza sputtanare nessuno....
poi chi è recitivo va punito.....e anche seriamente (perchè poi ne perde il forum e tutti noi)

e SE nella vita c'è modo di costruire anzichè distruggere si dovrebbe tendere verso quella direzione.....

voi che dite?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2013 09:26 PM da DonPontillo.)
10-02-2013 09:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)