Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ride Dh2 2013 ... Camber o ibrida?
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #31
RE: Ride Dh2 2013 ... Camber o ibrida?

angelo sai che ti ho già dato ragione su questo perchè è ovvio che on una 162 in fresca ci vai il doppio che con una DH fatta non per la fresca e l'ho già scritto che se pretendi di andare in un metro di fresca con la 153 sei poco sveglio(ovviamente parlo di dimensioni che valgono per me) e sarebbe come pretendere di usare uno skate come una longboard...non ci sono storie è ovvio che con la long ci fai 10 volte la distanza che fai con uno skate e ci giri tranquillo...comunque se sto scrivendo sempre meno è per evitare ste discussioni inutili...mi fa solo schifo che chi dovrebbe mettere pace fra tutti è il primo che rompe le palle a chiunque...anche quando uno dice una cosa sensata...

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
18-12-2012 07:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #32
RE: Ride Dh2 2013 ... Camber o ibrida?

Scra' se dai ragione ad angelo sei incoerente!!
Angelo ti sta dicendo che se il mondo parla in un modo, non puoi arrivare tu e f a dire una minchiata.
Cmq parlate della dh2 , fai una reve e si parla li!

https://t.me/pump_upp
18-12-2012 11:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #33
RE: Ride Dh2 2013 ... Camber o ibrida?

Si Carlo , Alonso girerebbe comunque più veloce di te con la tua Citroen Picasso , ma mica sarebbe in grado di vincere nulla con quella
Io intendo che al mondo le cose e le persone son state create dalla natura e da noi x uno specifico utilizzo
Alonso e nato x vincere GP , non per correre con auto seriali
La mia Selecta e nata x girare in 2 metri di polvere
La DH e nata x girare in Park
Scraby e nato x fare divertire il Mod a farlo incazzare
Angelo e nato ( e forse e pagato Wink ma io lo negherò ) x scimmiare la gente
Aristide e nato x dire quello che pensa ma non è capito
È tu grande Carlo sei nato x spiegarci tecnicamente le cose dal di dentro
Non ho ancora capito Il Don Pontillo volante x cosa e nato xke io non lo ancora avvistato
BUON NATALE BESTIE E FINIAMOLA CHE È FESTA

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
19-12-2012 08:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #34
RE: Ride Dh2 2013 ... Camber o ibrida?

Ragazzi scusate se mi intrometto ma vorrei darvi un consiglio su questa situazione che si è venuta a creare,secondo me questo astio che si ê creato dovreste chiarirlo privatamente per via telefonica visto i tanti km di distanza e dovreste farlo per evitare che si ripetino queste scenette via forum anche perche sennò si perde credibiltà e si sputtana il forum e non sarebbe carino!!! Poi volevo fare una precisazione a scraby bada bene non è polemica,ma ari in tutto questo gioco di battutine ironiche non ti ha mai offeso mentre tu gli hai dato dello stupido e soprattutto del buffone e non è proprio una cosa carina,se pensi questo su di lui sarebbe piu giusto dirglielo privatamente ti farebbe piu onore!!!!! Non la prendere a male ma ho solo detto il mio pensiero e cercate di chiarirvi in privato perche ê un peccato rovinare un rapporto per questi motivi alla fine siamo tutti qua per condividere una nostra grande passione anche a volte beccandoci e questo è giusto ma sempre in modo civile!!!!
19-12-2012 03:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #35
RE: Ride Dh2 2013 ... Camber o ibrida?

in privato non ci parlo più perchè mi ha già portato allo sfinimento...sono mesi che mi da addosso senza motivo..e questo è il risultato del fatto che sono stanco e mi sono rotto dei suoi modi da cavernicolo..io mi sono sempre voluto vivere il forum in pace e fino a quando non si è messo in testa di rompere ce l'ho sempre fatta...qua servono moderatori veri mica lui...o questa cosa sarebbe già stata interrotta tempo fa...sto scrivendo ancora in questi giorni per rispondere ad alcune cose che mi vengono dette o come avete potuto notare evito di dire qualsiasi cosa tanto il commento dopo il mio è il suo mentre mi dice di stare zitto o che non capisco nulla...

non sono incoerente dato che per primo ho detto che andare in fresca con una tavola non adatta non è il massimo, ho invece detto la mia stramaledetta opinione dando ragione a carlo sul fatto che questa tavola mi ha sorpreso in fresca dato che avevo letto anche io che in neve fresca era pessima, cosa che non ho trovato giusta...opinioni personali non verità imposte come le tue...e con questa sparisco ancora...

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
19-12-2012 07:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #36
RE: Ride Dh2 2013 ... Camber o ibrida?

Secondo me dovete parlarvi a voce e chiarirvi pacificamente da persone adulte che siete perche non è neanche giusto che tu debba abbandonare il forum per questi motivi superabilissimi come non è neanche giusto che continuiate a beccarvi continuamente!!!!!!!! Poi siete grandi grossi e vaccinati da poter fare quello che si vuole!!!!!il mio è solo un consiglio per continuare a tenere questa aria familiare che c'è su questo forum senza rischiare di finire poi con degli schieramenti inutili e controproducenti per tutti e per il forum!!!
19-12-2012 08:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #37
RE: Ride Dh2 2013 ... Camber o ibrida?

(19-12-2012 08:10 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Si Carlo , Alonso girerebbe comunque più veloce di te con la tua Citroen Picasso , ma mica sarebbe in grado di vincere nulla con quella
Io intendo che al mondo le cose e le persone son state create dalla natura e da noi x uno specifico utilizzo
Alonso e nato x vincere GP , non per correre con auto seriali
La mia Selecta e nata x girare in 2 metri di polvere
La DH e nata x girare in Park
Scraby e nato x fare divertire il Mod a farlo incazzare
Angelo e nato ( e forse e pagato Wink ma io lo negherò ) x scimmiare la gente
Aristide e nato x dire quello che pensa ma non è capito
È tu grande Carlo sei nato x spiegarci tecnicamente le cose dal di dentro
Non ho ancora capito Il Don Pontillo volante x cosa e nato xke io non lo ancora avvistato
BUON NATALE BESTIE E FINIAMOLA CHE È FESTA

qutone su tutto Wink

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
19-12-2012 09:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)