Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo sport prima tavola
Autore Messaggio
rare88 Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: Nuovo sport prima tavola

Ma la funkik non è direzionale???
La scelta della evil twin era sopratutto perché era twin tips ( se così si scrive)
08-01-2016 10:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #22
RE: Nuovo sport prima tavola

Mi sembra ha leggermente le boccole arretrate loro la danno twin al 99%....cmq io rimango sempre dela fatto che il tbt é meglio provarlo....

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
08-01-2016 10:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #23
RE: Nuovo sport prima tavola

Ma tutti fissati di Bataleon ora ?? Ahaha

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
08-01-2016 11:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rare88 Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: Nuovo sport prima tavola

(08-01-2016 10:48 PM)Merlino Ha scritto:  Mi sembra ha leggermente le boccole arretrate loro la danno twin al 99%....
Ciò significa che si ha un tail più lungo giusto?!?!? Di conseguenza il set sarà front...

Sto cercando di mettere insieme tutti i pezzi per capirci qualcosa...DodgyDodgy
09-01-2016 09:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #25
RE: Nuovo sport prima tavola

Ciao rare..... No significa che ha il NOSE più lungo.. Comunque non fossilizzarti sul prendere una twin, poi la EVIL insomma non ė propio una tavola facile da gestire

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
09-01-2016 10:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #26
RE: Nuovo sport prima tavola

(09-01-2016 10:03 AM)sandrino Ha scritto:  Ciao rare..... No significa che ha il NOSE più lungo.. Comunque non fossilizzarti sul prendere una twin.........

..anzi, secondo me una direzionale con un pochino di setback aiuta anche l'apprendimento/progressione.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
09-01-2016 10:24 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rare88 Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: Nuovo sport prima tavola

Tipo la Salomone pulse??? Le stavo dando un occhio e ho notato che non fanno 157, ma la 156 e la 158W(e sta per woman, giusto???)
09-01-2016 10:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #28
RE: Nuovo sport prima tavola

Sono d'accordo con fiocco.... La pulse va bene... Ma W sta per WIDE cioè più larga per chi ha le palanche al posto dei piedi

messagi uniti in automatico
Intanto ti ho fregato l'avatar Carlé

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2016 10:47 AM da sandrino.)
09-01-2016 10:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #29
RE: Nuovo sport prima tavola

(09-01-2016 10:34 AM)rare88 Ha scritto:  Tipo la Salomone pulse??? Le stavo dando un occhio e ho notato che non fanno 157, ma la 156 e la 158W(e sta per woman, giusto???)

Visto il tuo peso e il piede, non farti problemi per la misura, non ti serve una wide e puoi stare tranquillamente da una 153 in su, più corta guadagni in maneggevolezza e giocosità mentre più lunga avrai più tenuta in pista e miglior galleggiamento in fresca Wink

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
09-01-2016 12:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #30
RE: Nuovo sport prima tavola

(09-01-2016 10:36 AM)sandrino Ha scritto:  ......
Intanto ti ho fregato l'avatar Carlé

LaughLaugh

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
09-01-2016 12:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)