Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton Triad EST...scusa Anders
Autore Messaggio
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #1
Wink Burton Triad EST...scusa Anders

scusa anders se mi metto pure io a funestare la tua sezioneTongue

ma stavo valutando se fosse opportuno tenere o smerciare i triad che ho appena preso

ho preso i triad EST da abbinare alla custom (vedi firma) ma oltre a trovarmi male col capstrap (lo scarpone scivola, per fortuna la nuova versione può essere usata anche come quelli classici) non li trovo particolarmente reattivi, almeno non come i czar...

insomma, secondo voi è una questione d'abitudine oppure ho sbagliato di brutto l'acquisto?

li uso in pista, in fresca, e comincio a saltare

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2009 06:56 PM da Lelito.)
19-01-2009 06:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: Burton Triad EST...scusa Anders

io su una custom ci avrei montato un cartel est...ma di certo il triad est è un buonissimo attacco, non credo che la poca reattività dipenda da quello..ma è quello del 2009??io col capstrap in punta mi son trovato benissimo, soprattutto perchè l'han fatto meglio adattabile anche a scarponi non burton..
comunque secondo me la mancanza di reattività che senti non arriva dall'attacco, ma dalla tavola..cioè la custom è molto reattiva eh non c'è niente da dire, ma tu arrivi da una t6 con un c-zar, quindi può essere che le prime volte senti il nuovo setup un po meno reattivo..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
19-01-2009 07:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #3
RE: Burton Triad EST...scusa Anders

dici che dipende da quello?

cmq il capstrap con i nitro che avevo (o meglio li ho ancora, ma chiusi nella scatola) è un disastro...mentre provavo a tenderlo il cricco tirava a vuoto come se fosse sotto sforzo, dopo 2 minuti mi ritrovavo coi piedi liberi...ho provato a spostarlo e cambiare tutte le varianti possibili...niente da fare, mi scappa

ps i cartel non li ho trovati...in 2 negozi avevano finito la L...alla fine ho preso i triad...che mi piacciono meno(esteticamente) e costano pure di più

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
19-01-2009 07:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: Burton Triad EST...scusa Anders

sicuro che non ci sia il cricchetto difettoso??strana questa cosa che dici..in teoria non avendo la libertà di muoversi avanti e indietro come invece può fare un attacco senza capstrap dovrebbe stringersi e non muoversi più..succede a tutte e due gli attacchi o a uno solo??se a uno solo potresti prendere in considerazione il fatto che magari è difettoso..controllalo bene e se non va portalo subito a cambiare..
facci sapere..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
19-01-2009 09:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #5
RE: Burton Triad EST...scusa Anders

(19-01-2009 09:13 PM)Matt. Ha scritto:  sicuro che non ci sia il cricchetto difettoso??strana questa cosa che dici..in teoria non avendo la libertà di muoversi avanti e indietro come invece può fare un attacco senza capstrap dovrebbe stringersi e non muoversi più..succede a tutte e due gli attacchi o a uno solo??se a uno solo potresti prendere in considerazione il fatto che magari è difettoso..controllalo bene e se non va portalo subito a cambiare..
facci sapere..

tutti e due...secondo me era la forma dei nitro anthem il problema...anche perchè se fosse il cricco o il mille righe avrebbe problemi anche nella posizione classica...cmq lo porterò a far vedere

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
19-01-2009 09:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #6
RE: Burton Triad EST...scusa Anders

se è un problema di scarponi con i burton ION o i Jeremy Jones vai sul sicuro
20-01-2009 04:44 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)