Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
confronto setup DESTROYER vs PARKSTAR
Autore Messaggio
max80.rider Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #1
confronto setup DESTROYER vs PARKSTAR

Ciao a tutti, pongo un quesito a tutti i rider più esperti, per interderci quelli che ne sanno tanto di tecnica e di materiali.
Io attualmente ho una K2 Parkstar del 2011 con gli attacchi Union Danny Kass, sono tentato di acquistare una Forum Destroyer con degli attacchi Burton Malavita, chi sa dirmi il valore dei due setup a confronto, insomma quale di questi è più performante e completo!!!!!
Ringrazio tutti preventivamente!!!!!!GoodGood
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2011 11:38 AM da max80.rider.)
20-09-2011 11:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: confronto setup DESTROYER vs PARKSTAR

la destroyer che camber e'? Perquanto riguarda i danny kass sono un gradino sotto ai malavita . Se la destroyer e' camber allora e' piu' am rispetto alla k2, se e' con il rocker preferisco il piatto della k2. Sinceramente non le ho provate nessuno di tutte e due, ma ho letto parecchie cose buone sulla k2 .

https://t.me/pump_upp
20-09-2011 12:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
max80.rider Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #3
RE: confronto setup DESTROYER vs PARKSTAR

La destroyer è una rocker!!! Secondo te i Danny Kass sono adatti alla Parkstar o devo cambiare?
grazieGood




(20-09-2011 12:06 PM)aricost Ha scritto:  la destroyer che camber e'? Perquanto riguarda i danny kass sono un gradino sotto ai malavita . Se la destroyer e' camber allora e' piu' am rispetto alla k2, se e' con il rocker preferisco il piatto della k2. Sinceramente non le ho provate nessuno di tutte e due, ma ho letto parecchie cose buone sulla k2 .
20-09-2011 12:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: confronto setup DESTROYER vs PARKSTAR

l'attacco di danny kass quello viola? non e' male, forse i malavita sarebbero un po' piu' comodi , e' sempre un attacco di punta burton, ma se ti trovi col danny non cambiare..

la destroyer la fanno sia camber che rocker. sinceramente non e' che ti stai scostando dalla parky. una vale l'altra , ma la parky ha il camber piatto che a me piace , rispetto alla banana..

secondo me fai bene a tenerti il tuo setup

https://t.me/pump_upp
20-09-2011 01:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
max80.rider Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #5
RE: confronto setup DESTROYER vs PARKSTAR

si, è quello viola vellutato, mi sembra costruito sulla base dei Contact anche perchè tra la base e la tavola non c'è tanto materiale di mezzo.
seguirò il tuo consiglio probabilmente e rimarrò fedele alla mia K2 che finora mi ha dato tante soddisfazioni!!!!!
Un'ultima curiosità, essendo il mio un setup orientato al Fs è compatibile con l'utilizzo di uno scarpone abbastanza rigido come gli F22 di Salomon (che da quanto vedo fanno parte del tuo bagaglio) o è solo una questione soggettiva?
grazie milleClapping


(20-09-2011 01:11 PM)aricost Ha scritto:  l'attacco di danny kass quello viola? non e' male, forse i malavita sarebbero un po' piu' comodi , e' sempre un attacco di punta burton, ma se ti trovi col danny non cambiare..

la destroyer la fanno sia camber che rocker. sinceramente non e' che ti stai scostando dalla parky. una vale l'altra , ma la parky ha il camber piatto che a me piace , rispetto alla banana..

secondo me fai bene a tenerti il tuo setup
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2011 02:06 PM da max80.rider.)
20-09-2011 02:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #6
RE: confronto setup DESTROYER vs PARKSTAR

gli scarponi sono una cosa soggettiva, uno scarpone piu' rigido ti da piu' sostegno.. sono dda provare Smile

https://t.me/pump_upp
20-09-2011 02:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)