Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
attrezzatura apo
Autore Messaggio
marcogp Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
attrezzatura apo

ciao a tutti ,volevo chiedervi x avere dei pareri chi di voi usa apo e come si e trovato..io ho una yeah..cosi giusto x sapere cosa ne pensate..
11-05-2011 10:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: attrezzatura apo

Guarda ero indeciso tra la YEAH e la Selekta (sempre di APO).
Ho deciso per la Selekta, qui puoi leggere la mia recensione http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=8672

PS: veramente OTTIMA Smile
11-05-2011 11:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marcogp Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: attrezzatura apo

la tua dovrebbe avere la soletta sinterizzata e la mia estrusa nn so bene la differenza ma la tua soletta e migliore della mia..mo mi do un occhio alla recensione..
13-05-2011 12:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: attrezzatura apo

Esatto poi la tua ha flex 4/10 la mia 5/10. La tua camber classico, la mia una specie di rocker (vedi immagini recensione). La soletta sintetizzata serve per far scivolare decisamente meglio la tavola...
13-05-2011 07:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #5
RE: attrezzatura apo

che fico vi ho letto su un altro forum ed era marco che diceva a iettafune di comprare apo perchè era buona, quì è marco che chiede opinioni e ietta che gli dice che è buona BlinkBig Grin
13-05-2011 07:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #6
RE: attrezzatura apo

.....hai rovinato tutto...... Uhauhauhauhauhauba

Ps: dovrò fare più attenzione ai nick di chi posta, non li guardo mai Smile
13-05-2011 09:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #7
RE: attrezzatura apo

(13-05-2011 07:30 AM)vsp Ha scritto:  che fico vi ho letto su un altro forum ed era marco che diceva a iettafune di comprare apo perchè era buona, quì è marco che chiede opinioni e ietta che gli dice che è buona BlinkBig Grin

bhuahahaahahah LooolLooolLooolLooolLoool

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
13-05-2011 09:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marcogp Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: attrezzatura apo

io chiedo in generale,opinioni su chiha apo e che ne pensa,come si trova..Tongue:Dcmq e vero,m e venuto in mente ora che su snowboARD italia prima di prendere la tavola gli avevo consigliato la yeah..cmq e vero,oh notato che avevo fatto sciolinare la tavola a febbraio e nel giro di 5/6 uscite era gia praticamente da far risciolinare xk nn andava una mazza..essendo due annetti che vado e mi reputo un pivello ho molto ancora da imparare
13-05-2011 07:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #9
RE: attrezzatura apo

hUAHUAHUHA bella sta gaff Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
15-05-2011 11:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marcogp Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: attrezzatura apo

nn ci sono altri possessori di apo?ho conosciuto un tipo su fb che fa il rappresentante e m a detto che a venduto apo x un po,che sono un buon prodotto ma costoso e che vengono fabbricate in cina
17-05-2011 09:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)