Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!!!!!
Autore Messaggio
Salt Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 84
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Ciao a tutti!!!!!

Accidenti a me sto facendo la presentazione in ritardo!! ho già inserito alcuni post qua e la..scusate...fischio
Vivissimi complimenti per il forum! è fantastico..sono due giorni che leggo ininterrottamente le migliaia di thread..e devi dire che da novellino quale sono mi avete fatto scoprire tantissime cose su questa stupenda disciplina! =)
noto con piacere che è pieno di gente simpatica che risponde in modo preciso con tanta pazienza e passione...e questa è uno delle migliori cose che in altri forum non ho visto...

Per quanto mi riguarda sono un ragazzo di vent'anni che da poco si è dato allo snowboard..
in realtà saranno passati tre anni dalla prima volta..durante un occasionale gita a bardonecchia dove alla prima discesa (naturalmente da bravo pirla..dopo aver visto che stavo in equilibrio sul piano sono subito andato su una pista rossa....fischio ) mi sono beccato un bel controlamina di quelli tosti e sono tornato con la tavola sulle spalle fino a fondopista...dove ho tentavo di farmi meno male...xD
tralasciando quell'esordio osceno (sono andato con dei normalissimi jeans....) mi sono equipaggiato e tra la fine stagione dell'anno scorso e quest'anno sono riuscito a raggiungere quasi la decina di uscite e devo dire che mi sta proprio appassionando! =)
D'ora in avanti le stagioni dell'anno saranno scandite dall'alternanza tra snowboard e motocross!!
ed esami per l'università........... xD

Concludo facendo complimenti ancora a tutti!! continuate cosi! :Good

Spero di comprarmi una tavola tutta mia al più presto così da condividere con voi tutto il male che mi farò nelle numerose cadute che prevedo...Tongue
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-01-2011 01:28 AM da Salt.)
31-01-2011 01:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #2
RE: Ciao a tutti!!!!!

Benvenuto nella Famiglia!!!le cadute sono uno step fondamentale..siine orgoglioso e facci sapere come va!!!!Grande!

On board since '95. Ride to live.
31-01-2011 02:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
a.iaqui Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 271
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: Ciao a tutti!!!!!

ragazzo, se sei di Torino possiamo anche organizzare qualche uscita: ora siamo solo in 2 dei 4 che fummo!

motocross??? mio cuggino (come disse Elio) faceva Trial, bello sport
31-01-2011 12:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #4
RE: Ciao a tutti!!!!!

ciao e benarrivato!

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
31-01-2011 12:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #5
RE: Ciao a tutti!!!!!

welcome!!Big Grin

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
31-01-2011 12:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: Ciao a tutti!!!!!

ehi! Ciao! Welcome in da forum. Ti troverai fucktutamente bene, ne sono certo.
31-01-2011 12:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Salt Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 84
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Ciao a tutti!!!!!

Abito a metà strada tra Milano e Novara..^^
Si si mi piace molto il cross...=) ho una bella suzukina 250 2tempi del 2008..solo che trovare piste belle per l'inverno non è troppo facile...quindi ho optato per lo snowboard! xD
31-01-2011 01:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #8
RE: Ciao a tutti!!!!!

Ciao e benvenutoSmile
31-01-2011 03:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)