Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consigli pre acquisto
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #1
consigli pre acquisto

Ciao a tutti!!!!..scusate l'assenza ma ero super impegnato...ora ho trovato lavoro e quindi soldi per poter praticare un'po di sano snowww!!!!!!
ho trovato una salomon ace wide inverno 2010 158 a 210€ (non mi ricordo se i prezzi si possono mettereBig Grin) dato che sono circa 1.85 x 75kg e 44.5 di piede...volevo sapere che attacchi ci potrebbero andare insieme, ho visto dei salomon patriot, force e arcade sui 100 circa chi più chi meno e dei volkl fastec xt di fine serie sempre su quel prezzo. Per gli scarponi volevo vedere di persona...dato che queste cose le ho trovate sul sito di un negozio vicino casa!!!volevo sapere cosa potrebbe andare bene con questa tavola e se i prezzi sono buoni o meno...intanto cerco in giro per vedere se c'è qualcosa ancora...mi fido dell'immensa sapienza di voi ragazzi Big Grin ..e ragazze naturalmente!!!!ahahaTongue
17-02-2011 08:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: consigli pre acquisto

Mi sembra parlino non male dei force! Smile

comunque, la tavola è buona, sì sì. Ma la tavola è nuova?
17-02-2011 08:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #3
RE: consigli pre acquisto

(17-02-2011 08:55 PM)Lukone88 Ha scritto:  Mi sembra parlino non male dei force! Smile

comunque, la tavola è buona, sì sì. Ma la tavola è nuova?

sisi la tavola è nuova da negozio!!!!volevo sapere se era un buon prezzo (: ...ma........è da far sciolinare la prima volta??Blink
17-02-2011 09:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: consigli pre acquisto

Con la sciolina della casa, di norma, 3 o 4 uscite ce le puoi fare. poi è molto personale! : ) comunque per i prezzi, ti conviene cercare un po' in giro. Parti dal presupposto che, in ogni caso, gli articoli dell'anno precedente, si trovano, di base, al 40% di sconto! : )
17-02-2011 09:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #5
RE: consigli pre acquisto

beh in teoria sono di quest'anno praticamente!!!! comunque ho trovato una drake player 157wide con attacchi salomon force a meno di 300€ ...!!!!ci sono talmente tante offerte e tante piccole cose...
17-02-2011 09:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: consigli pre acquisto

eh sì, è pieno.

Però per aiutare noi, puoi dirci che uso intendi fare con la tavola, il tuo budget...
17-02-2011 09:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #7
RE: consigli pre acquisto

(17-02-2011 09:34 PM)Lukone88 Ha scritto:  eh sì, è pieno.

Però per aiutare noi, puoi dirci che uso intendi fare con la tavola, il tuo budget...

già scusa hai ragione!!!!stavo per scriverlo nel messaggio prima(: ..allora sinceramente mi piacerebbe fare pista normale fresca ogni volta che mi sia possibile e volevo una tavola che mi portasse almeno a un 360 in park...dato che da quanto ho sentito con un'po di manico la tavola conta sempre meno... Big Grin ...per il budget speravo di riuscire a cavarmela sui 400 per tavola attacchi e scarponi dato che la giacca già ce l'ho...per i pantaloni magari qualcosa di tranquillo...è giusto per finire la stagione...per l'anno prossimo vedo bene e con più calma!!!
17-02-2011 09:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #8
RE: consigli pre acquisto

Guarda la ace è un'ottima tavola entry e per progredire,io ce l'ho da 3 stagioni encora sta una favola punte ancora ottimo e soletta di marmo e nn la cambierei cn tavole di marche più blasonate!però se vuoi una cosa più versatile nn prendere la wide,a meno che nn hai 45-46 di scarpone!per gli attacchi nn fare confusione tra salomon force e force!cmq i sforce sn entry level li ho avuti indistruttibili,pero gli s.arcade sn un'altro pianeta!scarpone rigorosamente salomon f22 li nn risparmiare!io cmq rimarrei su salomon tavole e qualità prezzo senza eguali!
17-02-2011 10:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #9
RE: consigli pre acquisto

(17-02-2011 10:23 PM)numero1 Ha scritto:  Guarda la ace è un'ottima tavola entry e per progredire,io ce l'ho da 3 stagioni encora sta una favola punte ancora ottimo e soletta di marmo e nn la cambierei cn tavole di marche più blasonate!però se vuoi una cosa più versatile nn prendere la wide,a meno che nn hai 45-46 di scarpone!per gli attacchi nn fare confusione tra salomon force e force!cmq i sforce sn entry level li ho avuti indistruttibili,pero gli s.arcade sn un'altro pianeta!scarpone rigorosamente salomon f22 li nn risparmiare!io cmq rimarrei su salomon tavole e qualità prezzo senza eguali!

ma infatti non mi interessa avere la tavola burton per fare figo con la gente...mi importa avere una buona tavola ai piedi pagando il più possibile quello che vale e non il nome che ha stampato...si avevo sentito che era resistente come tavola..però qualcuno mi sa dire qualcosa anche sulla drake?? differenze tra le due?? so che come qualità rapporto prezzo sono due buone marche...infatti dato che andrò se tutto va bene il 6 (noleggerò) volevo magari iniziare a cercare gli scarponi..da quanto ho capito sono una parte importante!!!per il fatto del wide-non wide come faccio a sapere cosa sia meglio??essendo a cavallo tra i due tipi di tavola non saprei come orientarmi...grazie mille dei consigli!!! Tongue
18-02-2011 09:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)