Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
shop snow a Roma
Autore Messaggio
fusillo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #11
RE: shop snow a Roma

(23-10-2010 03:01 PM)sandrino Ha scritto:  si per carità è un bravo ragazzo.... ci crede un po troppo però Big Grin

mamma mia quanto ci crede......... cmq echo tutta la vita! Eggià è vero quando dicevo pomeriggi sò proprio pomeriggi intendo proprio dalle 16 fino alle 20!!!!! cmq Gamon se vuoi in settimana ci voglio passare perche sai com'è la custom flying V stà diventando un pensiero fisso voglio vedè mariuccio che me dice e che me offre.... io vado se vuoi te lo presento e te lo incollo alle calcagne ahahahaha
24-10-2010 11:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Antonello Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: shop snow a Roma

scusate dei negozi citati sapete chi vende tavole SALOMON???

tnx :-)
24-10-2010 12:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fusillo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #13
RE: shop snow a Roma

mi sembra che waterworks le venda le salomon!!!!!!! ossia l'anno scorso le vendava sicuro quest'anno però visto che ha dimezzato la dimensione del negozio non sò che brand ha tenuto.... cmq un giro vattelo a fare... via avezzana!!!!!
24-10-2010 01:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: shop snow a Roma

(24-10-2010 12:06 PM)Antonello Ha scritto:  scusate dei negozi citati sapete chi vende tavole SALOMON???

tnx :-)

Ciao, sinceramente di waterworks non lo so nemmeno io...sicurmente salomon cel'ha citybeach e mi pare hotline...poi sicuramente qualcun'altro ma proprio non mi ricordo....waterworks puoi provare...facile che abbia delle rimanenze dell'anno scorso e facile che quest'anno tratti cmq salomon anche dopo aver dimezzato il negozio...
24-10-2010 01:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #15
RE: shop snow a Roma

(23-10-2010 03:01 PM)sandrino Ha scritto:  si per carità è un bravo ragazzo.... ci crede un po troppo però Big Grin

Noooo ma quando mai Wink ho passato tutto un pomerig a sentimi i suoi mega salti, le folli velocita' le foto sue su una rivista Wink)) e poi hanno prevalentemente burton e vogliono vendere quello..

Flore quando sono stato io era giugno e avevano le tavole al 20% tutti sti saldi nn li vedo..
24-10-2010 02:38 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #16
RE: shop snow a Roma

(24-10-2010 02:38 PM)aricost Ha scritto:  
(23-10-2010 03:01 PM)sandrino Ha scritto:  si per carità è un bravo ragazzo.... ci crede un po troppo però Big Grin

Noooo ma quando mai Wink ho passato tutto un pomerig a sentimi i suoi mega salti, le folli velocita' le foto sue su una rivista Wink)) e poi hanno prevalentemente burton e vogliono vendere quello..

Flore quando sono stato io era giugno e avevano le tavole al 20% tutti sti saldi nn li vedo..

ho fatto un camp estivo insieme a lui.... vi assicuro che i mega salti li ha visti solo in televisione
messagi uniti in automatico
BOARD FACTORY viale somaglia 63 ....... non ci sono mai stato ma dicono sia molto fornito

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-10-2010 03:07 PM da sandrino.)
24-10-2010 02:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #17
RE: shop snow a Roma

(24-10-2010 02:59 PM)sandrino Ha scritto:  
(24-10-2010 02:38 PM)aricost Ha scritto:  
(23-10-2010 03:01 PM)sandrino Ha scritto:  si per carità è un bravo ragazzo.... ci crede un po troppo però Big Grin

Noooo ma quando mai Wink ho passato tutto un pomerig a sentimi i suoi mega salti, le folli velocita' le foto sue su una rivista Wink)) e poi hanno prevalentemente burton e vogliono vendere quello..

Flore quando sono stato io era giugno e avevano le tavole al 20% tutti sti saldi nn li vedo..

ho fatto un camp estivo insieme a lui.... vi assicuro che i mega salti li ha visti solo in televisione
messagi uniti in automatico
BOARD FACTORY viale somaglia 63 ....... non ci sono mai stato ma dicono sia molto fornito

davvero sandri??ahahahhahaha immaginavo Big Grin
24-10-2010 07:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #18
RE: shop snow a Roma

ho fatto un camp insieme a lui ( davide)...... sai come sono i camp all'inizio il primo giorno gli istruttori formano i gruppi e una delle istruttrici ( veramente forte ) dice: "ok ragazzi chi vuole girare grosso viene con me"..... da come mi aveva parlato chi meglio di lui poteva andare... maddeche se ne è guardato bene di andarci (p.s. guando dico grosso intendo veramente grosso Eek ).... addirittura si era anche spacciato per istruttore con qualche altro ragazzo con cui ho parlato..... gli sboroni non mi sono mai piaciuti decisamente meglio mariuccio di echo a largo spartaco 28 un tipo sopra le righe simpatico e che non cerca di appiopparti per forza le cose che ha anzi molto spesso ti dice "lascia perde tietteli in tasca qui du spicci"

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-10-2010 07:45 PM da sandrino.)
24-10-2010 07:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
streetmentality Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: shop snow a Roma

(22-10-2010 10:34 AM)fusillo Ha scritto:  ben detto anche io ti consiglio vivamente echo in zona tuscolana\cinecittà.... il mariuccio col nocciolina sò dei grandissimi!!!!! se sei di roma sud posso anche accompagnarti che tanto ci vado spesso a passare dei bei pomeriggi là!!!!

Ciao, mi chiamo Daniele e sono un nuovo iscritto.....
Gentilmente sai dirmi dove si trova di preciso echo in zona tuscolana\cinecittà?
Grazie!!!!!!!!!!
25-01-2011 05:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)