Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio nuova tavola aiutoooo
Autore Messaggio
giocherellone85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consiglio nuova tavola aiutoooo

ciao a tutti ragazzi e la prima volta che chiedo consulenza sul forum , dovrei cambiare tavola dato che la prima che ho preso mi e stata venduta da un negozionte e per quanto ne potevo e ne possa capire io per me andava bene...ora mi sono accorto che mi escono 5 cm di scarpone d'avanti e magari e troppo stretta. la tavola che ho adesso e una palmer classic 153. nn so neanche se e adatta alle mie caratteristiche fisiche . io sono alto 1, 78 peso 75 kg tagna dello scarpone 44. ovviamente la vorrei cambiare anche perche sono gia 3 anni che vado e vorrei iniziare anche io a fare un po di FS anche se cmq voglio che sia buona anche per scorrazzare per la pista in tranquilltà. Ragazzi datemi una consulenza so che sono stato molto ma molto confusionario e forse e anche perche nn ci capisco molto . aiutatemiiiiiii grazie ciaooooooooo
15-12-2010 01:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: Consiglio nuova tavola aiutoooo

(15-12-2010 01:57 AM)giocherellone85 Ha scritto:  ciao a tutti ragazzi e la prima volta che chiedo consulenza sul forum , dovrei cambiare tavola dato che la prima che ho preso mi e stata venduta da un negozionte e per quanto ne potevo e ne possa capire io per me andava bene...ora mi sono accorto che mi escono 5 cm di scarpone d'avanti e magari e troppo stretta. la tavola che ho adesso e una palmer classic 153. nn so neanche se e adatta alle mie caratteristiche fisiche . io sono alto 1, 78 peso 75 kg tagna dello scarpone 44. ovviamente la vorrei cambiare anche perche sono gia 3 anni che vado e vorrei iniziare anche io a fare un po di FS anche se cmq voglio che sia buona anche per scorrazzare per la pista in tranquilltà. Ragazzi datemi una consulenza so che sono stato molto ma molto confusionario e forse e anche perche nn ci capisco molto . aiutatemiiiiiii grazie ciaooooooooo

ciao pirma dovresti dirci quanto vorresti spendere... se vuoi cambiare anche gli attacchi ecc....
15-12-2010 10:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giocherellone85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Consiglio nuova tavola aiutoooo

avete raggione , vorrei spendere sui 150 euro per la tavola per quanto riguarda gli attacchi ho un paio di protein , nn so se sono validi o no sinceramente nn l ho mai sentita come marca. ma cmq nn sono in plastica se puo aiutare nella valutazione al massimo un pakketto tavola attakki 200 max 250 ma proprio se ne vale la pena aspetto vostre notizie e ancora grazie per l interessamento ciaoooooo
15-12-2010 07:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Consiglio nuova tavola aiutoooo

(15-12-2010 07:50 PM)giocherellone85 Ha scritto:  avete raggione , vorrei spendere sui 150 euro per la tavola per quanto riguarda gli attacchi ho un paio di protein , nn so se sono validi o no sinceramente nn l ho mai sentita come marca. ma cmq nn sono in plastica se puo aiutare nella valutazione al massimo un pakketto tavola attakki 200 max 250 ma proprio se ne vale la pena aspetto vostre notizie e ancora grazie per l interessamento ciaoooooo

...parli pero di roba usata o no??

15-12-2010 07:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giocherellone85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Consiglio nuova tavola aiutoooo

si anche usata va benone basta che ovviamente sia in buone condizioni. aspetto notizie
15-12-2010 09:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #6
RE: Consiglio nuova tavola aiutoooo

Il budget è un pochetto ristretto per tutta un' attrezzatura completa...

Comunque io starei su una AM con flex medio morbido, misura 156, mid wide meglio ancora.


Su che marca non saprei che dirti dato che ne trovi un' infinita , io starei su più un buon usato, io direi fai passare il mercatino e guarda cosa propongono magari trovi qualcosa..

Ciao
17-12-2010 03:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #7
RE: Consiglio nuova tavola aiutoooo

Scusa ma 5 cm da solo un lato? Secondo me nn sono centrati!!!!
17-12-2010 03:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alexifil Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Consiglio nuova tavola aiutoooo

k2 darkstar...per sempre!!!!
17-12-2010 06:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)