Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rossignol district 2010
Autore Messaggio
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #11
RE: Rossignol district 2010

io cmq sto fatto che la special sia rigida non l'ho ancora capito.
se la special è rigida la shaun white che cos'è ? metallo fuso ?? ahahah Big Grin

la special II 152 del mio amico (nuova incelofanata) ci è sembrata particolarmente medio-morbida,
non una tavola da jibbing, ma decisamente più morbida di una SW 156, di una blunt 147, e di una vato dato 154 (tavole che abbiamo in mano da anni).
sembra invece simile come flex a quello della mia vecchia nitro project 152, che già solo provare di fare un press con questa rispetto alla SW sembra di giocare col burro. Wink

io con sti flex sto diventando scemo !!! perchè non fanno una definizione in kg così la si smette di impazzire con siti e cataloghi che mettono valori di flex a spanne (vedi post sulle tavole gnu ) ...

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
15-11-2010 12:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #12
RE: Rossignol district 2010

non è rigidissima, ma per un principiante è eccessiva secondo me

sotto i piedi si sente, a "mano" si fa più fatica a valutarla.

anche io mi fido poco dei flex dichiarati dalla casa, danno un indicazione di quanto può essere rigida o meno, ma mi fido di più delle sensazioni pesonali.
è chiaro che poi ognuno ha le proprie di sensazioni, sensibilità, esperienze,capacità.
io vengo da tavole più morbide come la darkstar e la differenza lo sentita.


non conosco però la SW....

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-2010 01:23 PM da quadramon.)
15-11-2010 12:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)