Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio per nuova tavola
Autore Messaggio
mattia_emme Offline
Beginner
**

Messaggi: 27
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: Consiglio per nuova tavola

Mi sono deciso per la bataleon Goliath, nel caso non la trovassi che tavola di altre marche si può avvicinare a questa?
04-10-2010 03:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #22
RE: Consiglio per nuova tavola

la golitah per via del tbt ha un comportamento particolare,quindi non troverai una tavola con le stesse caratteristiche.

prova a valutare uno dei modelli elencati all'inizio, hanno shape diverso tra di loro, camber ibridi e prezzi diversi. ma sono tutte allo stesso livello circa della goliath, qualcuna anche superiore.

@marko: apri un post apposito altrimenti facciamo confusione Wink

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
04-10-2010 04:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattia_emme Offline
Beginner
**

Messaggi: 27
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: Consiglio per nuova tavola

(04-10-2010 04:48 PM)quadramon Ha scritto:  la golitah per via del tbt ha un comportamento particolare,quindi non troverai una tavola con le stesse caratteristiche.

prova a valutare uno dei modelli elencati all'inizio, hanno shape diverso tra di loro, camber ibridi e prezzi diversi. ma sono tutte allo stesso livello circa della goliath, qualcuna anche superiore.

@marko: apri un post apposito altrimenti facciamo confusione Wink

Hai ragione, non mi sono spiegato bene. Volevo sapere delle tavole AM-FS a livello della goliath.
04-10-2010 04:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattia_emme Offline
Beginner
**

Messaggi: 27
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: Consiglio per nuova tavola

Goliath presa... Big Grin Big Grin Big Grin Adesso devo spostare gli attacchi dalla mia vecchia tavola (burton custom) a questa. Per i dischi non ci dovrebbero essere problemi, ho i dischi a 4 buchi, solo quello che mi domando é: ma se sulla burton ho 3 buchi, sulla bataleon cambia qualcosa per la distanza e angolazione degli attacchi?
30-10-2010 08:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gios Offline
Beginner
**

Messaggi: 41
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #25
RE: Consiglio per nuova tavola

salve ragazzi!

non apro un nuovo 3d perchè questo è abbastanza in linea con la mia richiesta:
vorrei prendere una tavola versatile: non sono un appassionato di trick/park, mi piace molto andare in fresca e bello sparato se in pista, e non disdegno di certo qualche bel saltone se capita... cerco una tavola abbastanza morbida e reattiva in powder che all'occorrenza sappia però condurre molto bene in pista anche ad alta velocità. Mi rendo conto che a livello fisico le 2 cose si contraddicono, ma leggo in giro di tavole capaci di ben altro Big Grin

qualche info:
- a livello tecnico sono messo bene, ho sciato per anni con un maestro (a livello di allenamento malissimo, negli ultimi anni ho potuto sciare 5 o 6 volte!). sono alto 1.75 e leggerissimo (65kg), 42 di piede.
- la mia tavola attuale è una spirit ereditata 6-7 anni fa dal mio maestro (attacchi B. Mission)...
è l'UNICA tavola che ho provato, quindi non ho assolutamente termini di confronto: posso solo dire che la trovo buona in pista, ma faticosa in powder/salti... non so se è per mancanza di allenamento e di gambe o se è lei che è molto rigida (o molto vecchia)!
ne vorrei una con prestazioni analoghe in pista ma più permissiva nelle altre situazioni.

EDITino: ho continuato a vagare per forum e affini... a quanto ho capito le 2 più gettonate in questo campo sono la custom e la goliath... me ne potete indicare anche altre affini?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-11-2010 07:42 PM da gios.)
01-11-2010 06:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattia_emme Offline
Beginner
**

Messaggi: 27
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #26
RE: Consiglio per nuova tavola

apriti un 3d
01-11-2010 08:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gios Offline
Beginner
**

Messaggi: 41
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #27
RE: Consiglio per nuova tavola

fatto Smile
buona continuazione
01-11-2010 08:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)