Ciao a tutti ragazzi!!! Sono Valerio, faccio snowboard da ormai 4 anni! E' giunta l'ora di cambiare setup!!!
Allora ho lavoricchiato un po' quest'estate x pagarmi tutto voglio cambiare Tavola, attacchi e pure gli scarponi!
Sono un burton addicted per cui ho bisogno di una mano per scegliere la nuova tavola che faccia per me!
Sono un po' ignorante dal punto di vista del setup e da poco ho cominciato ad interessarmi anche per una frequenza maggiore di uscite dato che prima ne facevo a sprazzi!
Volevo una tavola che mi permettesse di migliorare nel freestyle nn ho iniziato da molto ma me la cavicchio! i salti ne faccio, anche grabbati volevo però andare oltre e volevo una tavola che mi permettesse di farlo. Mi interessa andare anche in pista,principalmente freestyle, salti e qualcosina di park.
Ho visto: Custom, custom flying v, joystick, process, ma sinceramente per ignoranza non so quale scegliere ho davver obisogno di una mano!! Non per forza una delle tavole che ho elencato se ce n'è una migliore per gli usi che voglio fare ben venga! ascolterò volentieri qualsiasi proposta!!
Ah dimenticavo sono alto 1,85 peso 75 kg e ho un 43,5 / 44 di boot x cui credo ci voglia wide nn sn sicuro xò! Se non serve ditemelo almeno comincio anche a farmi una cultura!
Come attacchi e scarponi avevo visto malavita e freestyle! xò bo ditemi voi ho paura di cannare!!
Grazie mille in anticipo