Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
New Boardddd!!
Autore Messaggio
Vexeh Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
New Boardddd!!

Ciao a tutti ragazzi!!! Sono Valerio, faccio snowboard da ormai 4 anni! E' giunta l'ora di cambiare setup!!!
Allora ho lavoricchiato un po' quest'estate x pagarmi tutto voglio cambiare Tavola, attacchi e pure gli scarponi!
Sono un burton addicted per cui ho bisogno di una mano per scegliere la nuova tavola che faccia per me! Big Grin Sono un po' ignorante dal punto di vista del setup e da poco ho cominciato ad interessarmi anche per una frequenza maggiore di uscite dato che prima ne facevo a sprazzi!

Volevo una tavola che mi permettesse di migliorare nel freestyle nn ho iniziato da molto ma me la cavicchio! i salti ne faccio, anche grabbati volevo però andare oltre e volevo una tavola che mi permettesse di farlo. Mi interessa andare anche in pista,principalmente freestyle, salti e qualcosina di park.
Ho visto: Custom, custom flying v, joystick, process, ma sinceramente per ignoranza non so quale scegliere ho davver obisogno di una mano!! Non per forza una delle tavole che ho elencato se ce n'è una migliore per gli usi che voglio fare ben venga! ascolterò volentieri qualsiasi proposta!!

Ah dimenticavo sono alto 1,85 peso 75 kg e ho un 43,5 / 44 di boot x cui credo ci voglia wide nn sn sicuro xò! Se non serve ditemelo almeno comincio anche a farmi una cultura!

Come attacchi e scarponi avevo visto malavita e freestyle! xò bo ditemi voi ho paura di cannare!!
Grazie mille in anticipo
20-08-2010 07:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Vexeh Offline
Beginner
**

Messaggio: #2
RE: New Boardddd!!

Eh sisi! Adoro burton! Big Grin per quello resto fedele ahahh XD
Proces v-rocker intendi o quella normale?
I malavita quanto costano per curiosità almeno mi faccio un'idea.
e che scarponi consigli tu quindi? scusa se bombardo di domande ma sono veramente poco esperto x quanto riguarda il setup! XD

Cmq se avete qualche altro consiglio o altre tavole da consigliarmi sparate pure! (sempre per gli usi che voglio farci! Big Grin )
messagi uniti in automatico
Sono arrivato a una conclusione!!!!
Custom o Flying V-Rocker ragazzi?! Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-08-2010 10:02 PM da Vexeh.)
20-08-2010 09:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Vexeh Offline
Beginner
**

Messaggio: #3

Eheh non credo proprio! ^^ poi parere personale forse perchè sono cosi fedele alla burton che nn voglio cambiarla, capita e union nn conosco sinceramente ma ovviamente xkè sono poco informato! Big Grin
Cmq burton anche xkè me le vende un mio amico per cui riesco a risparmiare qualcosa dato che so che la burton costa decisamente parecchio!

In ogni caso dovrei ordinare una Custom 58 con dei cartel taglia M e come scarponi proverò gli imperial, misura 44, che dite calza tutto a pennello??? ho guardato in internet e dicono che con 25,4 cmq di larghezza non dovrei toccare nemmeno con un 45 giusto???
21-08-2010 09:43 PM
Vexeh Offline
Beginner
**

Messaggio: #4

Giusto pure io tifo burton!!! Ma con una custom scusa la domanda ci vedi meglio i cartel o i malavita??? forse i malavita vanno meglio su una rocker vero????
Tu come ti trovi con il tuo setup? cust v rocker + malavita mi hai detto giusto?
22-08-2010 09:03 AM
Vexeh Offline
Beginner
**

Messaggio: #5

Ok dai ti ringrazio molto!! Ti farò sapere se acquisto il tutto e come mi troverò! Big Grin

Ah un ultima cosa credi che una M di attacchi vada bene con una custom 58?
Io ho un 44. dovrei starci dentro da quanto ho letto sulle varie discussioni in giro x la rete....ho letto che uno che ha il 45 sta dentro una 25,4 di larghezza senza prendere una wide con i nuovi scarponi ultracompatti
23-08-2010 08:15 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)