Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salomon Pulse VS Drake Empire
Autore Messaggio
fanto555 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Salomon Pulse VS Drake Empire

Ciao ragazzi, sono un principiante che sta cercando la sua prima tavola. Secondo voi a parità di prezzo che tavola è migliore tra la Salomon Pulse e la Drake Empire? Ovviamente io sto cercando una tavola semplice da utilizzare e funzionale in pista. Grazie a tutti!!!!!!
messagi uniti in automatico
...scusate siccome ho sbagliato area rispondete nel:
Mgsnowboard. Snowboard Forum / MGsnowboard Forum / Scelta Tavola e Attrezzatura / Salomon Pulse VS Drake Empire
Grazie!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-01-2010 12:25 AM da fanto555.)
17-01-2010 11:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fanto555 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
Salomon Pulse VS Drake Empire

Ciao ragazzi, sono un principiante che sta cercando la sua prima tavola. Secondo voi a parità di prezzo che tavola è migliore tra la Salomon Pulse e la Drake Empire? Ovviamente io sto cercando una tavola semplice da utilizzare e funzionale in pista. Grazie a tutti!!!!!!
18-01-2010 12:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #3
RE: Salomon Pulse VS Drake Empire

ciao fanto,

le due tavole sono quasi equivalenti, all mountain versatili, facili e permissive, ottime per imparare. prendi quella che ti piace di più o ch etrovi ad un prezzo migliore.

se proprio vuoi un consiglio (patriottico) prendi la empire (italiana)

Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
18-01-2010 09:34 AM