Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salomon Pulse VS Drake Empire
Autore Messaggio
fanto555 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Salomon Pulse VS Drake Empire

Ciao ragazzi, sono un principiante che sta cercando la sua prima tavola. Secondo voi a parità di prezzo che tavola è migliore tra la Salomon Pulse e la Drake Empire? Ovviamente io sto cercando una tavola semplice da utilizzare e funzionale in pista. Grazie a tutti!!!!!!
messagi uniti in automatico
...scusate siccome ho sbagliato area rispondete nel:
Mgsnowboard. Snowboard Forum / MGsnowboard Forum / Scelta Tavola e Attrezzatura / Salomon Pulse VS Drake Empire
Grazie!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-01-2010 12:25 AM da fanto555.)
17-01-2010 11:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fanto555 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
Salomon Pulse VS Drake Empire

Ciao ragazzi, sono un principiante che sta cercando la sua prima tavola. Secondo voi a parità di prezzo che tavola è migliore tra la Salomon Pulse e la Drake Empire? Ovviamente io sto cercando una tavola semplice da utilizzare e funzionale in pista. Grazie a tutti!!!!!!
18-01-2010 12:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #3
RE: Salomon Pulse VS Drake Empire

ciao fanto,

le due tavole sono quasi equivalenti, all mountain versatili, facili e permissive, ottime per imparare. prendi quella che ti piace di più o ch etrovi ad un prezzo migliore.

se proprio vuoi un consiglio (patriottico) prendi la empire (italiana)

Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
18-01-2010 09:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fanto555 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Salomon Pulse VS Drake Empire

ok perfetto... no vedo l'ora di avere la mia tavola sotto i piedi!!!
18-01-2010 10:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
riky90sr Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #5
RE: Salomon Pulse VS Drake Empire

ciao la pulse di quale hanno la cerchi?
io ho la 08 l'ho presa quando non ero prorpio un principiante ma un secondo livello ora ho ancora la pulse e scendo bene!!!un ottima tavola x tutto!!!

have fun with your snow...

famigliabattivelli@alice.it
29-01-2010 09:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #6
RE: Salomon Pulse VS Drake Empire

Sono tutte e due buone tavole per iniziare..ti conviene guardare il prezzo perchè come qualià sono abbastanza simili..forse l'empire è un po' più entry della pulse..

On board since '95. Ride to live.
30-01-2010 02:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fanto555 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Salomon Pulse VS Drake Empire

grazie ragazzi... non sono riuscito ad aspettare... Mi sono comprato la pulse e proprio ieri lo provata, per me è perfetta... non mi rimane che iniziare a prendere sempre + confidenza con questo sport!!!
31-01-2010 04:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)