Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Casco e Musica
Autore Messaggio
giosu81 Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Casco e Musica

ciao! Volevo parlare della scelta del casco!
Stanno uscendo un sacco di modelli con con cuffiette incormporate nei para orecchie.
Voi cosa ne pensate della musica mentre si va sullo snow?
Vi gasa o vi distrae? Figo
ciao a tutti !

Nitro misfist 152 + SALOMON scotty arnold
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-11-2009 12:27 PM da giosu81.)
08-11-2009 01:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: CASCO E MUSICA

a me personalmente mi distrae........ anche perchè non ascolto mai la musica giusto raramente in macchina. però credo che in genere dovrebbe gasare addirittura so che in certe maratone è vietato portare cuffiette con la musica mentre si corre quasi fosse dopante

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
08-11-2009 01:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #3
RE: CASCO E MUSICA

la musica gasa, e infatti come dice sandrino, in alcune competizioni non si può ascoltare

detto questo io rimango convinto che (pista+musica)xtroppa gente=qualcuno si fa male

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
09-11-2009 10:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #4
RE: CASCO E MUSICA

(09-11-2009 10:11 AM)Lelito Ha scritto:  (pista+musica)xtroppa gente=qualcuno si fa male

Super quotone a Lelito..le poche volte che ho usato le cuffie sono successe cose allucinanti..non senti cosa ti succede intorno quindi rischi sempre di investire qualcuno..e in secondo luogo..e' vero che la musica ti gasa..ma ogni tanto ti gasi talmente da andare troppo grosso rispetto a quello che ti aspetti e bboooom..cioe'..con la musica dopo un po' ti senti superman e molte volte finisce a schifio,almeno per me e' cosi'.

On board since '95. Ride to live.
09-11-2009 11:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #5
RE: CASCO E MUSICA

(09-11-2009 11:48 AM)Skife Ha scritto:  
(09-11-2009 10:11 AM)Lelito Ha scritto:  (pista+musica)xtroppa gente=qualcuno si fa male

Super quotone a Lelito..le poche volte che ho usato le cuffie sono successe cose allucinanti..non senti cosa ti succede intorno quindi rischi sempre di investire qualcuno..e in secondo luogo..e' vero che la musica ti gasa..ma ogni tanto ti gasi talmente da andare troppo grosso rispetto a quello che ti aspetti e bboooom..cioe'..con la musica dopo un po' ti senti superman e molte volte finisce a schifio,almeno per me e' cosi'.

Per molti e forse troppi è cosi, infatti quando sono in pista mai ascoltato della musica, magari se fai della fresca a gogo e vai da solo allora si che potresti ascoltare un pò di musica.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
09-11-2009 12:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #6
RE: Casco e Musica

Musica in park, in pista se la metto vuole dire che sono a madesimo di lunedì (e siamo li io e il gattista)

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
09-11-2009 12:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #7
RE: Casco e Musica

Mai rideato con le cuffie... sono daccordo con lelito e skip: se ti monti troppo disaster

Però girare in park con le casse in sottofondo ti sublima!

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
10-11-2009 03:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #8
RE: Casco e Musica

La musica più bella è la tavola che scivola sulla neve. Al massimo mi viene da cantare fischio

FlyBoy (Gabriele)
11-11-2009 10:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #9
RE: Casco e Musica

(11-11-2009 10:51 PM)FlyBoy Ha scritto:  La musica più bella è la tavola che scivola sulla neve. Al massimo mi viene da cantare fischio

quindi non sono solo io che canticchio mentre scendo?

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
12-11-2009 09:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #10
RE: CASCO E MUSICA

(09-11-2009 11:48 AM)Skippy Ha scritto:  
(09-11-2009 10:11 AM)Lelito Ha scritto:  (pista+musica)xtroppa gente=qualcuno si fa male

Super quotone a Lelito..le poche volte che ho usato le cuffie sono successe cose allucinanti..non senti cosa ti succede intorno quindi rischi sempre di investire qualcuno..e in secondo luogo..e' vero che la musica ti gasa..ma ogni tanto ti gasi talmente da andare troppo grosso rispetto a quello che ti aspetti e bboooom..cioe'..con la musica dopo un po' ti senti superman e molte volte finisce a schifio,almeno per me e' cosi'.

superquotone a entrambi...l'iPod lo lascio a casa e me lo ascolto quando torno dal raiding, svaccato sul divano e con una birrozza in mano.. Wink

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
13-11-2009 09:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)