Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Drake Urban
Autore Messaggio
Dom Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: May 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Drake Urban

Ciao a tutti! sono 190 e peso 70 Kg..secondo voi mi conviene di più una urban 158 o 156? mi hanno detto in tanti che posso andare sulla 156 perchè sono magro..e poi perchè è più manneggievole ecc.. che ne dite voi ragazzi??
29-10-2009 06:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Drake Urban

sei molto alto ma leggero.

io andrei di 158 (il massimo per urban) ma non c'e wide.se sei alto 1.90 credo tu abbia anche un bel piedone da fantasista

in alternativa la Battle (sempre di drake) c'e anche wide e arriva fino al 162 ed è leggermente più tecnica e in teoria un po più costosa.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
29-10-2009 07:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #3
RE: Drake Urban

Beh..va bene tutto..ma ci giro io con 156 che sono 175...intendiamoci..se sei un manico e sai quello che fai puoi girare anche con 145..pero' sta anche all'uso che vuoi farne..secondo me con una 158 puoi girare super tranquillo senza andare a forzare troppo sulla tavola corta perche' puo' avere tanti pregi(maneggevolezza,velocita' di rotazione, baricentro piu' stabile ecc) ma allo stesso tempo secondo me ti limiti in talmente tanti aspetti (conduzione,powder,kicker,stabilita' in aria..) le tavole molto corte sono buone per rail/jib fondamentalmente ,ma inadatte al rider di tutti i giorni..in conclusione: ogni tanto io giro ancora con la mia prima tavola killer loop 144(annata '95)..non dico che non si gira bene e in alcune situazioni e' quasi meglio di quelle piu' lunghe..ma se devi comprare una tavola da usare per tutta la stagione e in varie situazioni diverse(park,jib,pista,fresca) ti consiglio 158(che cmq e' lo stesso davvero corta per te)..

On board since '95. Ride to live.
29-10-2009 07:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Dom Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: May 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Drake Urban

Ooooooooookey.. comunque non ho il piedone, ho il 43,5. Wink
29-10-2009 08:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)