Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
misura attacco!?!
Autore Messaggio
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #1
misura attacco!?!

Ho appena comprato dei nitro barrage mis. 9 e vorrei abbinarli a degli attacchi forum faction...ma nella misura m gli scarponi non ce stanno proprio...e pur regolandoli stretti ho paura di trovarmi poi inguaiato con la L...che dite.. o occhio nsembrano funzionare....
14-10-2009 06:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #2
RE: misura attacco!?!

(14-10-2009 06:52 PM)Simonik Ha scritto:  Ho appena comprato dei nitro barrage mis. 9 e vorrei abbinarli a degli attacchi forum faction...ma nella misura m gli scarponi non ce stanno proprio...e pur regolandoli stretti ho paura di trovarmi poi inguaiato con la L

Onestamente con tutta la voglia che posso avere di aiutarti non ho capito niente di quello che hai scritto...Puoi riformulare?

On board since '95. Ride to live.
14-10-2009 07:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #3
RE: misura attacco!?!

se nella M non ci stai proprio ti serve la L

se invece nella M ci stai stretto non è un problema...basta che i cricchi siano tesi e non "arrampicati" all'ultima linguetta

io ho un f20 45 (sarà come un 44 di una altra marca) su un triad M

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
14-10-2009 07:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #4
RE: misura attacco!?!

Ci entro, fatico un po ad uscire, ma esco.
invece la L ... mah entro sto bello fermo ma lo vedo troppo fuori misura in confronto allo stivale
14-10-2009 07:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #5
RE: misura attacco!?!

spetta eh...non giudicare le cose ad occhio

se il piede dentro la L ci stà bene, l'attacco è chiuso bene e lo scarpone anche facendo mille "versi" non si muove...non ci sono dubbi, è la tua misura

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
14-10-2009 07:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)