Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
burton custom o burton un..inc?
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #1
burton custom o burton un..inc?

essendo 2 tavole "all-mountain" sapreste dirmi quale delle 2 è più morbida? vi faccio questa domanda per aiutarmi a scegliere, anche se sono sempre più orientato per la custom che tra l'altro ho avuto modo di provare oggi ad ovindoli e mi sono trovato benissimo. (non faccio una recensione sulla tavola perchè nonostante mi sia trovato bene avrei dovuto girarci un pò di più per avere un idea più completa).

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
15-03-2009 08:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
adry 73 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: burton custom o burton un..inc?

(15-03-2009 08:34 PM)sandrino Ha scritto:  essendo 2 tavole "all-mountain" sapreste dirmi quale delle 2 è più morbida? vi faccio questa domanda per aiutarmi a scegliere, anche se sono sempre più orientato per la custom che tra l'altro ho avuto modo di provare oggi ad ovindoli e mi sono trovato benissimo. (non faccio una recensione sulla tavola perchè nonostante mi sia trovato bene avrei dovuto girarci un pò di più per avere un idea più completa).
La un inc non è una all montain ma una tavola da park sicuramente piu' morbida della custom, io ti consiglio custom perche la uso ormai da qualche anno e puoi farci quello che vuoi senza rinunciare a niente!!!
15-03-2009 11:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #3
RE: burton custom o burton un..inc?

be si hai ragione adry 73 la un..inc non è una all-mountain volevo intendere che la considero abbastanza versatile.... all-mountain l'ho messo tra virgolette propio per questo. comunque penso che le varie definizioni delle tavole tipo AM FS FR siano da prendere con le molle molto dipende da ragioni commerciali. Grazie per il consiglio di prendere la custom ne sono sempre più convinto........ come ti dicevo domenica ho provato una 56 o 57 non ricordo comunque molto lunga per me (la 51 non ce l'aveva) peso 63 kg ma nonostante io sia abituato con una 150 mi sembrava di avere sotto i piedi una tavola più corta della mia. Non so se dipendeva dal fatto che era molto leggera in confronto alla mia ( pezzo di legno decathlon) o perchè ero gasato comunque le rotazioni 180 erano semplicissime e non mi è sembrata neanche tanto rigida andavo bene anche nei i vari press. Penso che con una 51 sarei stato entusiasto

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
16-03-2009 09:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: burton custom o burton un..inc?

Customss!!

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
16-03-2009 10:22 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: burton custom o burton un..inc?

secondo me 156 per te va bene.. comunque tra le due la più morbida di sicuro è la un..inc, e la un..inc certo che può essere considerata una tavola AM, ci mancherebbe altro!!! anche se burton la mette tra le tavole da freestyle fidati che ha una reattività che le altre freestyle non hanno..secondo me tra custom e un..inc non ci sono delle grandissime differenze, quindi io prenderei quella che ti piace di più o quella che trovi a meno Good

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
16-03-2009 09:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)