Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta tavola
Autore Messaggio
Cristo Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Aug 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
scelta tavola

ciao a tutti ho deciso di approfittare degli sconti per regalarmi una nuova tavola.
Attualmente ho una burton bmc che per chi non la conoscesse è una tavola veloce, perfetta in fresca e in conduzione su pista.
Ho deciso quindi di "passare all'altra sponda" e comprarmi una tavola più divertente che mi permetta di cazzeggiare alla grande e di divertirmi un pò di più.
Ho dato un'occhiata in giro e mi sono orientato soprattutto sulla nitro t2 e sulla burton love che ne pensate ?? altri consigli ?! grazie della disponibilità

05-02-2009 01:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: scelta tavola

Allora se vuoi una tavola per stare tutto il giorno in park guarda queste:
Bata airobic
Forum manual
Capita Stairmaster
Burton X8
Burton Fix o Hero
sono tavole proprio burrose burrose, quindi completamente e forse troppo diverse da quella con cui tu sei abituato..
se invece vuoi sempre qualcosa sempre di freestyloso ma un po più sostenuto, quindi non proprio super-burrose come quelle che ti ho elencato prima, guarda
Bataleon Evil Twin
Burton Jeremy
Gnu Street Series
Nitro T1
La T2 invece io la metterei come una via di mezzo tra i due gruppi di tavole che ti ho scritto Wink

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
05-02-2009 01:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristo Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Aug 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: scelta tavola

e invece la love della burton ?? e la rome agent o graft che ne pensi ??

10-02-2009 01:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristo Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Aug 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: scelta tavola

scusa per il doppio messaggio !!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2009 10:31 AM da Cristo.)
10-02-2009 10:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: scelta tavola

la rome agent è una all-mounatin, quindi più rigidetta di una tavola per cazzeggiare..la love è freestyle anche lei, ma secondo me a quel prezzo c'è di meglio..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
10-02-2009 02:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)