Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
negozio quicksilver
Autore Messaggio
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #1
negozio quicksilver

Ciao ragazzi,
qualcuno conosce qualche negozio a Milano, Como e dintorni che sia ben fornito su quicksilver?? Mi sono innamorato di una giacca ma non la trovo da nessuna parte..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
29-01-2009 09:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #2
RE: negozio quicksilver

ho trovato questo però non vorrei fosse il nome del negozio e basta

Quicksilver Via Molino delle armi, 50 Milano
messagi uniti in automatico
oppure:
"quicksilver...se non sbaglio...è in corso di porta ticinese ....con porta genova alle spalle, si trova poco prima delle colonne, sulla destra..."

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-01-2009 09:21 PM da aka_berga.)
30-01-2009 09:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #3
RE: negozio quicksilver

Sisisi io lo conosco un negozio quick a milano!

E' facilissimo da raggiungere. Praticamente da duomo, imbocchi via torino (dove ci sta il treesse per intenderci) e vai dritto ma dritto ma dritto.
E' in zona colonne di san lorenzo e te lo trovi sulla sinistra. E' un bel negozio e tra l'altro tiene pure gnu Good

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
31-01-2009 01:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)