Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta tavola
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
scelta tavola

ciao volevo cambiare tavola,ora ho una black hole exceed wide 163 buona in fresca e pista poi e limitata e 2 anni ke vado sulla tavola o provato la differenza con altre tavole e vorrei cambiare con qlks di piu maneggiovole.. il mio orientamento era tra una burton sev7n o una deuce... oppure anke su qlk tavola della nitro... cosa mi consigliate tra le 2 burton ... o per i dipendenti da nitro si accettano suggerimenti.. sono alto 185 peso 80kg piede 43.5 ciao grazie in anticipo
11-01-2009 02:06 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: scelta tavola

La Se7en non mi è mai piaciuta, è un tavolone da stiro, l'ho provata e mi pareva di stare su un asse da impalcature (poi sono gusti). Piuttosto la Deuce. Io andrei su una classicissima Nitro Team 162 o per qualcosa di più parkaiolo su una Nitro T2 159 o una Burton Twin 161.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
11-01-2009 03:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
RE: scelta tavola

ok grazie anke se piu ke nitro sono orientato su una burton ora decido se la twin deuce o seven anke se dalla tua descrizione sembra di avere il mio barcone wide di adesso quindi.... adesso vedo grazie di tutto se qlk1 a altre risp sn ben accette ...
14-01-2009 09:02 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)