Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A TUTTO POWDER
Autore Messaggio
ALEXFREERIDE Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
A TUTTO POWDER

BUONASERA, VOLEVO UN CONSIGLIO SULLA MIGLIORE LOCALITà SCIISTICA PER ANDARE A TUTTO POWDER CON LO SNOW. MI HANNO CONSIGLIATO ALAGNA IN VALSESIA, è VERAMENTE LA MIGLIORE LOCALITà PER IL FREERIDE,E CHE GRADO DI PREPARAZIONE TECNICA E ATLETICA RICHIEDE.
ATTENDO UN VOSTRO CONSIGLIO, GRAZIE MILLE
ALESSANDRO :-[
12-09-2008 10:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
goldenrider Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Aug 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
A TUTTO POWDER

ciao alex, ho letto dal tuo profilo che sei di L'Aquila, quindi se è la vacanza di + gg che stai organizzando non credo sia proprio il posto giusto.

Io ho fatto 4 stagioni (appart. x 6 mesi) ad Alagna, e se per sbaglio trovi una stagione senza neve, beh è un'angoscia.

poi già dall'anno scorso è chiusa la cabina che ti portava a fare la famosa "BALMA" che era una pista non battuta che partiva da punta Indren, quindi o vai con qualcuno che sa arrivarci siando oppure niente, ti rimane da fare solo l'Olen, un canalone stupendo che parte dal passo dei Salati, però farti tutto questo sbattimento non ne vale la pena.

Io ti consiglio vivamente la Svizzera, posti come Verbier o Saas Fee, li ho visti tutti e 2, e sono davvero stupendi, poi nelle ultime stagioni sembra che nevichi molto di più li.

se vuoi sapere qualche altra cosa su Alagna chiedi pure

ciao

e speriamo che fiocca.....la gnocca!!! no snow....no party!!!!!!
04-11-2008 06:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)