Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
misura attacchi
Autore Messaggio
simonesi Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Nov 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
misura attacchi

ciao, sono nuovo del forum e quindi mi presento!! mi chiamo simone ho 33 anni e sono biella ciao a tutti!
volevo chiedervi un parere..
io ho uno scarpone misura 10 della santa cruz..stò per cambiare attacchi e vorrei prendere degli attacchi della burton (idiom). la tavola la userei io ma non escludo di prestarla alla mia di ragazza che ha il 41 di piede. posso prendere una taglia M (così posso anche prestarla) oppure non ci staranno dentro i miei scarponi e dovrò, quindi, optare per una L??
grazie mille a tutti :-)
01-11-2008 05:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #2
misura attacchi

ciao e benvenuto..
in linea di massima un 10 ci sta anche in una M..però ti consiglierei di provare prima se ci sta, non conoscendo il modello di scarpone non so dirti se è ingombrante oppure no: cioè ci sono 10 che hanno un ingombro maggiore di un 11, però dipende da marca e modello..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
01-11-2008 08:24 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simonesi Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Nov 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
misura attacchi

purtroppo non riesco a provarli...li acquisterei via internet..il mio scarpone è un santa cruz octane ( sperando di non aver scritto boiate...) e nel punto più largo misurano circa 13 cm..
grazie mille
simone
01-11-2008 08:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #4
misura attacchi

non te lo saprei dire..non conosco quello scarpone..te l'ho detto in linea di massima ci dovrebbe stare ma non conoscendo lo scarpone non so, se è vecchio di certo ha un ingombro maggiore di un 10 nuovo (da qualche anno tutte le case stanno cercando soluzioni per ridurre l'ingombro del boot), quindi non saprei cosa consigliarti..dovresti provare ad andare in un negozio, ti fingi interessato, ti porti dietro lo scarpone e gli chiedi per quello scarpone che taglia ci vuole, così lo provano e te lo dicono..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
01-11-2008 10:51 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simonesi Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Nov 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #5
misura attacchi

grazie mille!! due idee me le hai date!! lo scarpone ha 4 annetti quindi dovrebbe essere un pò larguccio...(mi ci trovo bene e non ho proprio voglia di spendere soldi per nuovi scarponi....)
o riesco in questi giorni a fare il numero da te suggerito o faccio che prendere la L e mi tolgo il pensiero!!
grazie
simone
01-11-2008 11:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #6
misura attacchi

mi sa che ti conviene di più andare in un negozio e provarli..anche perchè se per il tuo scarpone va bene la M, prendere una L non è del tutto indifferente..cioè con un attacco più largo il tallone non è fissato bene come in un attacco della taglia giusta, e rischi che su movimenti bruschi il tallone si sposti un po' lateralmente..non è un problemone enorme ma se lo si può evitare è meglio ;-)

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
01-11-2008 12:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simonesi Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Nov 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #7
misura attacchi

nonposso che darti ragione...
grazie mille
propio bello stò forum ( e pieno di persone che la sanno lunga)!! :-)
01-11-2008 01:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)