Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
intorno Roma
Autore Messaggio
piddu Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
intorno Roma

Ciao a tutti! domani avevo in mente di farmi una surfata sulla neve, pero non conosco minimamente le località, e non sono un abituè della neve, anche se bene o male me la cavo con la tavola (essendo skater-surfer).
qualcuno mi sa consigliare una località vicino roma, possibilmente con uno snowpark(oppure qualche bella pista)
Ho sentito parlare di Campo Felice, Campo imperatore... pero nn so proprio cosa scegliere.
Qualcuno mi puo aiutare?
Thanks.
Hang loose.
28-02-2008 06:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #2
intorno Roma

Ciao Piddu,
vicino Roma ti conviene sicuramente andare in Abruzzo. ´
Le localitá consigliabili sono Ovindoli, Campo Imperatore e Campo Felice. Ovidoli é piú rider oriented di Campo Felice che é un compresorio un po´piú grande di Ovindoli e con piste e fuori pista piú divertenti.
Campo imperatore sono due seggiovie, peró é ad un altitudine maggiore e quindi neve migliore e piú sicura.
Tutti e tre hanno gli snow park. Assicurati delle condizioni, controlla le webcam e decidi. Sono tutte e tre raggiungibili molto facilmente, Ovindoli con qualche tornate ma ok.

Felice é il piú costoso, ovindoli sta di metto Campo imperatore é il piú economco.

MAgari qualcuno che é stato di recente ti puó aggiornare sulle condizioni attuali dei park. Verifica come negli altri topics Wink

ride more speak less
28-02-2008 09:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
piddu Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
intorno Roma

Alla fine abbiamo optato per campo felice, anche perche non ero solo io a scegliere, abbiamo dovuto trovare un compromesso.
La neve non era un gran che (non che io me ne intenda piu di tanto) pero meglio di niente.
carino lo snowpark.
cmq grazie per le info!
hang loose
29-02-2008 11:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
intorno Roma

poco fa mi sono imbattuto in questo sito: http://www.snowparkroma.it
qualcuno lo conosce?
20-03-2008 07:28 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #5
intorno Roma

ahahah scusate l'ho trovato sempre su questo forum :| andiamo bene..sarà l'orario...
cmq lo conoscete?
20-03-2008 07:28 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
geo Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Jul 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #6
intorno Roma

io ce so stato carino bei rail ma mai provati so na pippa !! :Smile

25-03-2008 12:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)