Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primo setup (tavola e attacchi)
Autore Messaggio
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #11
RE: Primo setup (tavola e attacchi)

(03-03-2014 12:04 AM)silver surfer Ha scritto:  Se usi una tavola non troppo lunga hai meno ingombro e apprendi prima , la regola vale per tutti principianti e non.
Secondo me siccome sei molto leggero in questa fase ti andrebbe benissimo una 150 .
Il consiglio e' di non pensare adesso ad una tavola che ti duri 2/3 anni perché appena con un maestro avrai fatto più pratica vedrai che vorrai cambiarla Smile

è vero che dopo che avrai fatto delle lezioni e sarai più avanti con il livello avrai voglia di cambiarla, ma se vai già con una misura 152/153 magari puoi tenerla ancora un po' senza dover spendere subito altri soldini... poi ripeto è un mio personale pensiero
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2014 09:08 AM da trendy78.)
03-03-2014 09:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #12
RE: Primo setup (tavola e attacchi)

Le tavole che ha selezionato sono ottime e facili per iniziare. Starei come dice trendy su misura 152 153 con un occhio al futuro. Ti dura almeno due stagioni piene.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
03-03-2014 11:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #13
RE: Primo setup (tavola e attacchi)

nitro prime con i fifty, ottima per iniziare e da tenere qualche anno. il piatto ti facilita un po le cose. e appena ti stanca la rivendi subito

https://t.me/pump_upp
03-03-2014 03:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #14
RE: Primo setup (tavola e attacchi)

nitro prime con i fifty, ottima per iniziare e da tenere qualche anno. il piatto ti facilita un po le cose. e appena ti stanca la rivendi subito

https://t.me/pump_upp
03-03-2014 03:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naitz Offline
Beginner
**

Messaggi: 13
Registrato: Feb 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Primo setup (tavola e attacchi)

Anche voi avete pensieri contrastanti tutti molto utili, però penso che seguirò il pensiero di trendy :good:cercando di far durare la tavola il più a lungo possibile.
Per quanto riguarda gli attacchi la misura L dei drake fifty è giusta per uno 41.5-42 di numero degli scarponi?
03-03-2014 10:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #16
RE: Primo setup (tavola e attacchi)

(03-03-2014 10:27 PM)Naitz Ha scritto:  Anche voi avete pensieri contrastanti tutti molto utili, però penso che seguirò il pensiero di trendy :good:cercando di far durare la tavola il più a lungo possibile.
Per quanto riguarda gli attacchi la misura L dei drake fifty è giusta per uno 41.5-42 di numero degli scarponi?

io ho il 42.5 e giro con L GoodGood

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
04-03-2014 12:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
coocooche Offline
Beginner
**

Messaggi: 39
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: Primo setup (tavola e attacchi)

Valuta anche la K2 Playback + Drake Fifty. Oltre ad essere una bella combinazione estetica, io mi sono trovato bene come principiante. Ne ho fatti una decina di uscite quest'anno e sono piu' che soddisfato della scelta. Come prezzo stiamo alla pulse+fifty ma cmq con la k2 in questione stai a livello intermediate Wink

Tavola: Burton Custom Camber '16 158
Attacchi: Burton Mission ReFlex '16 M
Boots: Burton Moto '13 taglia 10
05-03-2014 05:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naitz Offline
Beginner
**

Messaggi: 13
Registrato: Feb 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: Primo setup (tavola e attacchi)

In casa k2 avevo guardato solo la brigade, mi link un sito dove trovarla a basso costo?
05-03-2014 07:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
coocooche Offline
Beginner
**

Messaggi: 39
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Primo setup (tavola e attacchi)

(05-03-2014 07:18 PM)Naitz Ha scritto:  In casa k2 avevo guardato solo la brigade, mi link un sito dove trovarla a basso costo?
Il sito dove l'ho comprato io ce l'ha ancora anche se una decina di euro in piu' di quanto l'ho comprato io. Ecco il link: K2 PlayBack

Della misura vedi te e magari contattali se hanno la taglia che ti interessa.

Tavola: Burton Custom Camber '16 158
Attacchi: Burton Mission ReFlex '16 M
Boots: Burton Moto '13 taglia 10
06-03-2014 12:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naitz Offline
Beginner
**

Messaggi: 13
Registrato: Feb 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: Primo setup (tavola e attacchi)

Grazie, in effetti costa poco li però non so se hanno la misura ed è una tavola freestyle, ma se tu ti sei trovato bene ci farò un pensierino Big Grin
06-03-2014 06:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)