Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maschere Out OF IDEA
Autore Messaggio
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #31
RE: Maschere Out OF IDEA

(18-11-2012 08:52 PM)sandrino Ha scritto:  
(16-11-2012 03:44 PM)sandrino Ha scritto:  si ok manda in mp... lo avevo anche io il numero ma non mi rispondeva più e ho lasciato stare.. comunque tu manda ce risprovo

contattato federigo grazie al buon luke che mi ha dato la sua mail

mi ha detto che si scusa per l'accaduto ma gli deve essere sfuggita visto le tante mail che riceve... per scusarsi domani mi spedisce la lente che gli avevo chiesto un altra maschera completa e un casco....

http://www.youtube.com/watch?v=x9FMW1jAuPY

onesto federico e bella botta di culo sandrì, ogni tanto ci vuole GoodGoodGood

luke ti sei guadagnato una birra Big GrinBig GrinBig Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
19-11-2012 12:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #32
RE: Maschere Out OF IDEA

ahahah si una bella birra fischio Sono contento sandrino almeno una cosa è fatta!! io di contro mi sa che per il momento nn ce la faccio a prendere la lente perchè mi ha chiesto 42 euro per la polarizzata e 66 per la fotocromatica.. Dho quindi sono fuori budget.. vabe.. per il resto vi allego la risposta alla mail per i prezzi delle maschere, che vi anticipo, purtroppo non riesce a farci nessuno sconto per i motivi che potete leggere qui sotto nella risposta alla mail..Scare2
mail 1:
"Ciao Luca! Possiamo tranquillamente vendertele noi, ma al prezzo di listino.. pero' son sicuro che se siete un po' sicuramente i negozi vi farebbero uno "sconto di gruppo".. per esempio Frisco di Brescia per rimanere tra le conoscenze più dirette, ma tanti altri sicuramente immagino lo farebbero... Noi ahimè possiamo tenere solo prezzi al pubblico.. "
mail2:
" Ah, ok perfetto... non per cattiveria, ma facciamo i prezzi di listino per non voler dare l'impressione di bypassare i negozi.. a suo tempo con alcuni forum avevamo fatto dei prezzi particolari (su un numero limitatissimo di pezzi sul totale tra l'altro) per promuovere il marchio, ma la cosa è stata percepita da alcuni negozi, non come un modo di far conoscere il prodotto partendo da utenti attenti al materiale, ma come un modo per guadagnarci due lire di più e allora per evitare fraintendimenti vendiamo a prezzo pieno con l'unica utilità di fornire un servizio a chi non trova il colore che vuole nei punti vendita vicini o su internet.
Per la starnge ci stan bene due lenti a mio parere, la gold e la the one nero.. che è una lente fenomenale secondo me.. ed è polarizzata e fotocromatica.. siamo l'unic brand al mondo a offrire lenti sulle maschere sia fotocromatiche che polarizzate. I prezzi tutto incluso sono di 42 euro per la gold e 66 per la the one nero... "

Per il fatto dei 12 euro la polarizzata mi sa che era 12 euro in piu sul prezzo totale della maschera se al posto della lente normale si prendeva una polarizzata..

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-2012 03:00 PM da Luke.)
19-11-2012 02:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #33
RE: Maschere Out OF IDEA

mi sembrava strano che faceva queste cose ..nel mercato se fai cosi e gli shop se ne accorgono ti segano le gambe..nel senso che non ti prendono piu una cippa ..anche io conosco uno che produce tavole ma non le vende per lo stesso motivo..baipassare lo shop non si puo !! cmq se vi serve ho uno shop mio amico che è strapieno di maschere out of ..se ne prendete un bel po per me un bello scontone lo fa .. io non ci guadagno nulla ad aiutarvi .. son solo della politica " tra snowborder ci si aiuta"

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
19-11-2012 07:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #34
RE: Maschere Out OF IDEA

(19-11-2012 07:06 PM)victor snoroker Ha scritto:  mi sembrava strano che faceva queste cose ..nel mercato se fai cosi e gli shop se ne accorgono ti segano le gambe..nel senso che non ti prendono piu una cippa ..anche io conosco uno che produce tavole ma non le vende per lo stesso motivo..baipassare lo shop non si puo !! cmq se vi serve ho uno shop mio amico che è strapieno di maschere out of ..se ne prendete un bel po per me un bello scontone lo fa .. io non ci guadagno nulla ad aiutarvi .. son solo della politica " tra snowborder ci si aiuta"

Guarda se riesci a farci sapere in linea di massima che prezzo potrebbe farci su un oridne minimo di tot maschere e prezzo delle lenti fotocromatiche polarizzate e normali, io penso si possa valutare di fare un ordine al venditore che ce le mette a di meno..

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
20-11-2012 12:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #35
RE: Maschere Out OF IDEA

ok ora chiedo Good

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
20-11-2012 12:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)