Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Parere attrezatura!
Autore Messaggio
Body Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Parere attrezatura 2

Grazie a tutti delle risposte e delle delucidazioni che mi avete datoGood che bel forumClappingClapping !Ho deciso di prendere una tavola con camber ibrido perchè è stata la prima che ho messo ai piedi grazie alla gentile concessione di un mio amico che mi ha prestato la sua di scorta.Prima volta disastro totaleDho:dho:seconda ancheDhoBig Grinh pied:;;d alla terza uscita ho iniziato a capire progressivamente la tavola che avevo sotto i piediSmile e di volta in volta mi sono trovato sempre meglioSmileSmile.Cosi ho deciso di comprarmi tutto il necessario Smile ; grazie all'entrata di liquidi per la vendita della moto e dei sconti ho deciso di fare compereTongue.In tutto ho speso circa sulle 430! Cmq da quello che capito mi sembra che vada bene un po a tutto come attrezzaturaSmile:)quindi dopo aver preso lezioni con il maestro posso andare tranquillo sia in pista che salti e park??Figo:figo:Ciao a tuttiGood:Bye::Bye:
Maestro money all'ora??Tongue
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-09-2012 12:24 AM da Body.)
22-09-2012 12:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Snow4life Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Parere attrezatura!

I maestri hanno costi differenti, se hai l'opportunità di farti una settimana ti coniglio livigno sono ottimi maestri con prezzi buoni adesso non mi ricordo il prezzo preciso però ero soddisfatto.. se hai amici potete mettervi insieme ti danno lezioni sia in park che in pista e se siete in 4 per dirti e lo prendete un ora pagate solo l'ora non come fanno da alcune parti che ti fanno pagare l'ora più l'aggiunta di 3 persone. Potresti fare cosi, maestro mattina un ora e durante il giorno ti alleni su quello che ti dice! Raggiungerai un buon livello in poco tempo!

Forum Youngblood Doubledog 148 2012 - Forum shaka 2012
Forum Youngblood Camber 152 2010 - Ride Ex 2013
22-09-2012 01:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #13
RE: Parere attrezatura 2

(22-09-2012 12:10 AM)Body Ha scritto:  Grazie a tutti delle risposte e delle delucidazioni che mi avete datoGood che bel forumClappingClapping !Ho deciso di prendere una tavola con camber ibrido perchè è stata la prima che ho messo ai piedi grazie alla gentile concessione di un mio amico che mi ha prestato la sua di scorta.Prima volta disastro totaleDho:dho:seconda ancheDhoBig Grinh pied:;;d alla terza uscita ho iniziato a capire progressivamente la tavola che avevo sotto i piediSmile e di volta in volta mi sono trovato sempre meglioSmileSmile.Cosi ho deciso di comprarmi tutto il necessario Smile ; grazie all'entrata di liquidi per la vendita della moto e dei sconti ho deciso di fare compereTongue.In tutto ho speso circa sulle 430! Cmq da quello che capito mi sembra che vada bene un po a tutto come attrezzaturaSmile:)quindi dopo aver preso lezioni con il maestro posso andare tranquillo sia in pista che salti e park??Figo:figo:Ciao a tuttiGood:Bye::Bye:
Maestro money all'ora??Tongue

Se riesci prendi il maestro al massimo per due persone...

Per le prime 6/7 ore di lezione (parlo di 1 ora al giorno) vai bene con qualsiasi maestro tanto capirai presto che se non sei capace di "condurre" non riuscirai a progredire più di tanto.... Una volta capace o quasi di condurre sufficientemente bene la tavola , avrai voglia di cominciare a fare qualche esperimento ( vedi swich, ollate, tail press, nose press etc etc...)

SET UP ............
Work in progress
22-09-2012 10:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #14
RE: Parere attrezatura!

Da buon approfittatore di topic Big Grin,vi chiedo,visto che ho avuto l'occasione di prendermi un paio di tavole,se qualcuno di voi ha provato la VSkate della blackhole e come vi siete trovati. Grazias come al solito Big Grin

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
22-09-2012 03:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #15
RE: Parere attrezatura!

uppino? Big Grin

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
24-09-2012 05:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)