Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi per team gullwing
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #1
Attacchi per team gullwing

Ciao a tutti,ieri vi ho chiesto consigli per jibster oggi incece vorrei un consiglio per la team gullw. Ci starebbero meglio i raiden blackhawk oppure forum republic,di questi ultimi ho letto parecchie opinioni positive mentre sui primi non ho trovato molto però mi sembra che la raiden li dà proprio per la team però non ne so niente....secondo voi??!!!
19-09-2012 11:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Snow4life Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Attacchi per team gullwing

Secondo me se vai di republic non te ne penti, ho gli shaka che hanno come i republic hanno il disco good vibes che con tavole rocker è il top, poi attacchi in punta che secondo me è un ottima cosa.
Come ti ho detto io ho gli shaka e almeno il modello dell'anno scorso aveva lo strap più grande del republic, ma sono 2 ottimi attacchi, shaka flex 4 e republi flex 6. In casa nitro non sono molto informato..

Forum Youngblood Doubledog 148 2012 - Forum shaka 2012
Forum Youngblood Camber 152 2010 - Ride Ex 2013
20-09-2012 12:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gotham Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: Attacchi per team gullwing

a me il blackhawk piace moltissimo, io ho avuto gli stryke che sono un modello base, quando ho provato una rook con i blackhawk devo dire che li ho trovati molto più comodi e belli reattivi, il tipo che ho conosciuto in park ad andalo mi ha detto che sono pure ottimi per gli atterraggi ma questa informazione la riporto non mi ci ha fatto saltare con la sua tavola!

a parte questo sono i più versatili di nitro credo come del resto la team per cui ci siamo... i forum non li conosco ma ho letto anche io cose decisamente buone!

se li compri per tenerli e non per rivenderli a brevissimo ti consiglio i raiden che sicuramente del 2012 li trovi con maggiore sconto visto che non son tanto di moda Smile

Bataleon Fun.Kink 154 + Union Contact + Nitro Anthem
20-09-2012 12:59 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #4
RE: Attacchi per team gullwing

ci stanno bene tutti e due.
se devo dirtene uno scegli il blackhawk e coordini attacco e tavola dello stesso brand,nella team è il suo.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
20-09-2012 08:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #5
RE: Attacchi per team gullwing

Io ho la TGW con i Drake Reload.........ottimo abbinamento!!!!!!!
20-09-2012 01:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #6
RE: Attacchi per team gullwing

Il reload risto ce l'ho avuto il 2011 e sinceramente mi ha dato un pò di problemini,spoiler spaccato strap dita strappato e poi mi si sganciava spesso ma dal lato non del cricchetto!!mentre stamattina ho visto in negozio i phanto anche loro non mi sono sembrati per niente male.
20-09-2012 01:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #7
RE: Attacchi per team gullwing

Problema risolto : CARTEL REFLEX!!!
21-09-2012 10:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pade87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 137
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #8
RE: Attacchi per team gullwing

io ho il cartel normale e mi ci trovo benissimo!per tutto
22-09-2012 06:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)