Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi AM (Drake o Union?)
Autore Messaggio
watanabe71 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 51
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #1
Attacchi AM (Drake o Union?)

Ciao a tutti,
vorrei un consiglio per scegliere gli attacchi più adatti ad un uso esclusivamente in pista. Ho una Titan 155 (w.w.246mm) e F20 27.5 (43 1/3). L'indecisione è tra Union Force (M/L) e Drake SS (M). Quale tra i due è il più rigido/reattivo? Quale ha la base più stretta? Non vorrei che uscisse dalla sagoma della tavola...
Ho cercato nel forum un confronto diretto sulla rigidità dei due attacchi, ma non ho trovato nulla di specifico, anche se sono due prodotti stra-usati e discussi...
Franco.

Tu sei la tavola.
26-11-2011 05:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #2
RE: Attacchi AM (Drake o Union?)

Curiosità, come mai non hai considerato anche il Radar, sempre di Drake?

Io sono un estimatore di Drake e ti direi diretto SS, però non avendoli provati evito di dare un giudizio definitivo.

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
27-11-2011 07:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
watanabe71 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 51
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: Attacchi AM (Drake o Union?)

Non li ho considerati solo perchè leggendo qua e la, mi sembravano i due attacchi più classici per un uso su pista e di costo medio.
Il flex della Titan è pari a 3, quindi non eccessivamente dura...
Franco.

Tu sei la tavola.
28-11-2011 06:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: Attacchi AM (Drake o Union?)

supersport senza ripensamenti

https://t.me/pump_upp
28-11-2011 06:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
watanabe71 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 51
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: Attacchi AM (Drake o Union?)

Ok.
Essendo la tavola un pò strettina, non vorrei che i SS misura L, uscissero dalla tavola... Che dite?
Franco,

Tu sei la tavola.
28-11-2011 10:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #6
RE: Attacchi AM (Drake o Union?)

non farti sti problemi, se escono gli attacchi figurati gli scarponi, scegli bene la misura

https://t.me/pump_upp
28-11-2011 10:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
watanabe71 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 51
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: Attacchi AM (Drake o Union?)

Sicuramente L. copre fino al 28.5, ed io ho un 27.5 (salomon F20). Ho avuto dei Salomon Force M/L e ci stavano al pelo... Gli scarponi, seppur centrati, uscivano quasi 2 cm davanti e dietro, in proiezione sul piano, ma non ho mai avuto problemi. Se esce la base dell'attacco, toccherebbe subito la neve!
Franco.

Tu sei la tavola.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-11-2011 11:01 PM da watanabe71.)
28-11-2011 10:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)