Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fiaschetta porta liquore Burton Analog Quicksilver DC
Autore Messaggio
shaun.white23 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 410
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 13
Messaggio: #1
cerco Fiaschetta porta liquore Burton Analog Quicksilver DC

Qualcuno sa ho vende la fiaschetta porta liquore di qualche marca di snow?!

Per intenderci come quella della foto...mi apre che l'analog e un paio di altre marche l'avessere fatta ma non so se sia in vendita o no!

Grazieeee


Allegati Anteprime
   

In una giornata di Powder non si hanno amici! "Non sono un venditore pro ma aiuto alcuni negozi a vendere le lore cose"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-10-2011 02:32 PM da shaun.white23.)
27-10-2011 02:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
argent81 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Fiaschetta porta liquore Burton Analog Quicksilver DC

(27-10-2011 02:31 PM)shaun.white23 Ha scritto:  Qualcuno sa ho vende la fiaschetta porta liquore di qualche marca di snow?!

Per intenderci come quella della foto...mi apre che l'analog e un paio di altre marche l'avessere fatta ma non so se sia in vendita o no!

Grazieeee

Se posso permettermi cerca Flask Analog o flask burton o Flask "la marca che vuoi" e le trovi Wink
28-10-2011 11:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shaun.white23 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 410
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 13
Messaggio: #3
RE: Fiaschetta porta liquore Burton Analog Quicksilver DC

Grazie mille davvero gentile Tongue

In una giornata di Powder non si hanno amici! "Non sono un venditore pro ma aiuto alcuni negozi a vendere le lore cose"
28-10-2011 02:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: Fiaschetta porta liquore Burton Analog Quicksilver DC

questa spacca un bel pò

http://www.ebay.com/itm/Rome-SDS-Snowboa...3f0e2f1a1e

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
28-10-2011 03:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)