Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio su attacchie scarponi
Autore Messaggio
mike Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 116
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
consiglio su attacchie scarponi

ciaoa atutti vorrei chiedervi un consiglio vorrei aquistare attacchi e scarponi, considerati che porti 42 di scarpe, che taglia dovrei aquistare gli attacchi??? e che taglia gli scarponi.
sono orientato verso gli attacchi cartel est, secondo voi è una buona scelta??? per gli scarponi non ho la piu pallida idea sapreste consigliarmi???

grazie mille!!!

PS non vorrei spendere una cifra astronomica, più o meno 250€ per tutti e due!!!
11-10-2011 01:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: consiglio su attacchie scarponi

allora per gli scarponi non conta quanto porti di scarpe, li devi andare a provare e scegliere quello che senti migliore per il tuo piede, è tutta una cosa soggettiva.
per gli attacchi i cartel est (che puoi mettere solo su tavola burton) in generale sono dei buonissimi attacchi, ma anche in questo caso ci devi dire che tipo di tavola hai e soprattutto quello che vuoi fare in snow.. anche qui gli attacchi in generale hanno misure diverse in base alla marca.. se scegli burton dovresti andare di M in teoria con quel numero.
nonostante tutto dubito che riuscirai a stare in quel prezzo con scarponi + attacchi dato che solo gli attacchi nuovi stanno su quel prezzo
in piu hai sbagliato pure sez Big Grin

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
11-10-2011 01:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: consiglio su attacchie scarponi

Ciao mike, per gli attacchi sicuramente una M (taglia Burton), i Cartel li ho anche io e sono degli ottimi attacchi, possono essere montati solo su tavole burton se sono EST e in generale vanno bene sia per tavole morbide (come la mia hero) sia per tavole un po piu rigide...dipende un po da te...te che tavola hai?
Gli scarponi è meglio che li provi di persona in negozio perchè la scelta è molto soggettiva, in più le taglie variano di brutto tra marca e marca!
Occhio al tuo budget però, o vai di attacchi usati (gli scarponi te li consiglio nuovi) o nei 250 non credo tu ci possa stare Wink

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-10-2011 10:01 AM da Flea.)
11-10-2011 09:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mike Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 116
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: consiglio su attacchie scarponi

io ho una custom e comunque avevo gia pensato di fare come mi hai consigliato tu... (attacchi usati e scarponi nuovi)!!! grazie mille a tutti comunque.
11-10-2011 10:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: consiglio su attacchie scarponi

Beh il Cartel è l'attacco perfetto per la Custom, l'abbinamento è consigliato anche da catalogo burton......

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
11-10-2011 04:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)