Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
catalogo tavole BURTON esiste?
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
catalogo tavole BURTON esiste?

ciao sono Denise,
dopo 5 volte sulla pista noleggiando l'attrezzatiura e imparando a scendere in slaloom sia gufy che regular ho deciso di comperare il necessario per fars si che questo sport diventi la sana e divertente abitudine invernale.
Ho comperato una BURTON che mi ha consigliato il commesso esperto, mi arriva un po' sotto al mento ed è un modello da bambino per cui ho anche risparmiato sul costo ma..... Oggi approfondendo le mie inesperte conoscenze in questo settore ho scoperto esistono svariati modelli di tavola, forma, peso, profilo etc.... Ora vorrei sapere se ho fatto un giusto acquisto per le mie esigenze (per ora so solo che scendo cambiando direzione forse sono portata per i tricks) intanto vorrei ritrovare il mio modello e vi chiedo se esiste un catalogo burton dove io possa rintracciare la mia tavola e capire meglio le sue specifiche!

grazie

Denise
Blink
30-12-2010 03:32 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: catalogo tavole BURTON esiste?

certo che c'è il catalogo quello di quest'anno è tipo con la copertina bianco e nero,lo trovi dai rivenditori burton,cmq anche sul sito trovi tutto quello che ti serve http://www.burton.it/ !!!vedo pero da quello che dici che sei un pò in confusione nel senso che scendere in gufy o regular non significa nulla devi capire tu se sei destra (gufy)o sinistro (regular) di gamba,idem per la tavola a meno che non pesi 35-40 kili e sei alta meno di un metro e mezzo hai sbagliato tavola!(e non penso sia esperto il commesso il commesso che te l'ha venduta),da donna come tavola burton che per lo più ha comprato lo scorso anno la mia raga mi sembra la feater con attacchi stiletto e mi dice che non si trova male anzi!cmq chiarisciti un pò le idee magari anche con qualche lezione!!!saluti
30-12-2010 03:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #3
RE: catalogo tavole BURTON esiste?

Ciao Denise e benvenuta!
prova a cercare la tua tavola al link che ti ha dato numero1 così avrai tutte le specifiche e se hai qualche dubbio chiedi al forum Good
se vuoi ricevere il catalogo cartaceo puoi farne richiesta sul sito di Burton Catalog Request
il modello da bambino è una buona scelta se pesi poco, sotto i 40kg..ed effettivamente si risparmia anche sul prezzo!

per i termini regular e goofy, come dice numero1 indicano il piede che tieni davanti, ed è meglio prediligerne uno all'inizio con cui imparare e perfezionare la conduzione, e più avanti, se ci si vuole orientare al freestyle si cerca di padronare la discesa in fakie (mettendo davanti il piede che solitamente tenvi dietro)
per indicare le curve invece, c'è la curva back (sulla lama dietro e sui talloni) e front (sulla lama davanti e sulle punte)

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
30-12-2010 04:46 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)