Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
giacca e pantaloni....Help!!
Autore Messaggio
ghibe Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 75
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Exclamation giacca e pantaloni....Help!!

Ciao a tutti!!!! Porgo una domanda per il lavaggio dei pantaloni e giacca da Snow....come mi consigliate di fare??
Può andare in lavatrice programma sintetico a zero gradi 400 giri di centrifuga???

Perdonatemi per la domanda ma non voglio fare dei danni...é un regalo che mi hanno fatto di recente e non voglio rovinarli perché ci tengo!

Grazie
Ciao

PS la marca é burton se può esservi utile....

AM: K2 TURBO DREAM 157 + UNION FORCE 2012/13 + SALOMON F3.0
20-12-2010 03:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: giacca e pantaloni....Help!!

(20-12-2010 03:49 PM)ghibe Ha scritto:  Ciao a tutti!!!! Porgo una domanda per il lavaggio dei pantaloni e giacca da Snow....come mi consigliate di fare??
Può andare in lavatrice programma sintetico a zero gradi 400 giri di centrifuga???

Perdonatemi per la domanda ma non voglio fare dei danni...é un regalo che mi hanno fatto di recente e non voglio rovinarli perché ci tengo!

Grazie
Ciao

PS la marca é burton se può esservi utile....


Io ho sempre lavato l'abbigliamento tecnico in lavatrice a 30 gradi e 600giri senza nessun tipo di problema...anzi c'è pure scritto sull'etichetta per il lavaggio..Good
20-12-2010 06:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #3
RE: giacca e pantaloni....Help!!

magari compra uno detersivo apposito che ti rigenera anche l'impermeabilizzazione, ci sono della Toko o altre marche Wink

ride more speak less
21-12-2010 09:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: giacca e pantaloni....Help!!

O magari non lavarlo, tanto a meno che non ci vai nel fango o li metti a pelle è tosta che si sporchino i pant e la giacca!
22-12-2010 12:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #5
RE: giacca e pantaloni....Help!!

(22-12-2010 12:31 AM)Lukone88 Ha scritto:  O magari non lavarlo, tanto a meno che non ci vai nel fango o li metti a pelle è tosta che si sporchino i pant e la giacca!

Eek
Si dopo a fine stagione non serve che si girino per vederti arrivare...arriva prima il tanfo...Big Grin
22-12-2010 01:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: giacca e pantaloni....Help!!

Ahahaah...Ovviamente non ero del tutto serio!xD
22-12-2010 02:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)