Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola nuova o vecchia?
Autore Messaggio
SerialKill Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Mar 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Tavola nuova o vecchia?

Salve,
sono un new entry in questo sport che mi ha sempre appassionato e incuriosito è ho intenzione di comprarmi una tavola, solo che non so cosa prendere. Ho trovato in un negozio uno snowboard di quasi 8 anni fà mai usato! appena uscito sul mercato costava 1milione e 200 mila lire, oggi me lo rivende a 200€ con tanto di attacchi. La forma è diversa da quelli che vedo in giro oggi, infatti, ha la parte posteriore tagliata di netto e la parte anteriore tipo la prua di una nave. Ma che differenza c'è tra uno snow di allora e uno di adesso? Vale la pena spenderci questi 200€?
:-)
21-03-2006 06:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
overall Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Jan 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #2
Tavola nuova o vecchia?

Secondo te,se in 8 anni non è riuscito a venderla...secondo me è una suola.Cmq dimmi almeno marca e modello. :I

Rerum Cognoscere Causa
22-03-2006 10:22 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #3
Tavola nuova o vecchia?

1.200/1936,27=620euro ... tu la paghi 200 cioè il 30% calcola che non è difficilissimo trovare tavole della stagione prima al 50% !! :O

Ma scusa otto anni nel mondo dello snowboard sono un'eternità, i tuoi 200 euri spenditeli per un usato che sarà sicuramente meglio! Tongue

ride more speak less
22-03-2006 02:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
Tavola nuova o vecchia?

comunque quella che tu hai trovato non è una tavola normale ed è normale che tu non la veda molto in giro sono tavole adatte a riders che hanno già superato un certo livello !! anche io cmq ti consiglio di trovarne una più recente visto che questa branca sviluppa molto
in fretta !!
23-03-2006 07:57 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
SerialKill Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Mar 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #5
Tavola nuova o vecchia?

Grazie a tutti per le risposte

overall purtroppo nn so ne marca ne modello, se ritorno in quel negozio te lo faccio sapere anke xkè sono curioso di sapere cosa mi voleva vendere. Grazie
24-03-2006 01:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)