Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regolazione trasversale dell'attacco
Autore Messaggio
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #1
Regolazione trasversale dell'attacco

una domanda, voi come regolate la trasversalità dell'attacco? mi spiego, abbiamo stabilito lo stance e l'angolo, ma la sede della vite ha una corsa che permette di "far sporgere" la punta o il tallone dalla tavola (detta grezzamente), la vite va stretta perfettamente al centro della corsa? è una regolazione soggettiva?

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
24-09-2010 02:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: Regolazione trasversale dell'attacco

(24-09-2010 02:30 PM)Ted Ha scritto:  una domanda, voi come regolate la trasversalità dell'attacco? mi spiego, abbiamo stabilito lo stance e l'angolo, ma la sede della vite ha una corsa che permette di "far sporgere" la punta o il tallone dalla tavola (detta grezzamente), la vite va stretta perfettamente al centro della corsa? è una regolazione soggettiva?

Allora una volta regolato lo stance e l'angolo ,metti le viti ,senza strigerle troppo in modo da lasciare all'attacco un po di gioco..a questo punto allaccia lo scarpone all'attacco .
Il tuo scopo è centrare lo scarpone alla tavola, una volta centrato togli lo scarpone dall'attacco,senza far muovere quest'ultimo ,una volta tolto lo scarpone ..stringi le viti ..ora avrai una regolazione perfetta XD ..perche quando allaccierai la tavola il tuo piede sara perfettamente centrato alla tavola Good

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
24-09-2010 03:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #3
RE: Regolazione trasversale dell'attacco

ok, è quello che in effetti faccio ma volevo sentire più pareri, per capire se ero l'unico pirla...buahahah....grazie victor!!Good

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
24-09-2010 03:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #4
RE: Regolazione trasversale dell'attacco

(24-09-2010 03:22 PM)Ted Ha scritto:  ok, è quello che in effetti faccio ma volevo sentire più pareri, per capire se ero l'unico pirla...buahahah....grazie victor!!Good

Guarda che rimani pirla lo stesso..fischio

Bella Ted!!!! quando ci becchiamo bestiaccia??? mi mancano i power!!!Eek
24-09-2010 04:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #5
RE: Regolazione trasversale dell'attacco

si ma tu mi conosci!! agli altri lascia il beneficio del dubbio...Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin cacchiarola Ran... con i primi mesi dell'anno tocca assolutamente organizzare qualcosa, prima io non posso ma appena ce nè occasione facciamo un raduno.... GoodGood

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
24-09-2010 08:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)