Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi BENT METAL
Autore Messaggio
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #1
Attacchi BENT METAL

Ciao raga...su questo forum non se n'è mai parlato di attacchi BENT METAL...il mio rivenditore di fiducia li tratta e lui stesso li usa da quest'anno perchè a sua detta sono il top...io ho potuto solo prenderli in mano e l'unica cosa che posso dire è che sembra di tenere in mano "aria", nel senso che sono leggerissimi, ma davvero davvero leggeri!
Quindi chiedo a chi li ha provati ed agli espertissimi guru del forum qualche parere su questa marca e sui vari modelli! thanks.. Wink

Teo
02-02-2010 08:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: Attacchi BENT METAL

dai non fate cadere questa discussione nel dimenticatoio! di solito qui si parla sempre di quelle solite 3-4 marche di attacchi, non facciamo i chiusi!...
skippy e le altre vecchie guardie: fatevi sentire!! Wink

Teo
03-02-2010 01:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cavras Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: Attacchi BENT METAL

(03-02-2010 01:47 PM)teofalc Ha scritto:  dai non fate cadere questa discussione nel dimenticatoio! di solito qui si parla sempre di quelle solite 3-4 marche di attacchi, non facciamo i chiusi!...
skippy e le altre vecchie guardie: fatevi sentire!! Wink

Io non li conosco. Sono stato sul sito e non ho fatto a meno di notare che la grafica degli attacchi è in coordinato quella della skate banana.
C'entra per caso la libtech?
Come caratteristiche purtoppo non avendoli mai visti in giro non so proprio dirti niente.
03-02-2010 03:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: Attacchi BENT METAL

si esatto cavras hai notato bene! appartengono al gruppo libtech/gnu...altro non so, per questo volevo saperne di più! Smile

Teo
03-02-2010 04:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #5
RE: Attacchi BENT METAL

Li avevo sentiti ma non li avevo mai visti..ho parlato con un mio vecchio collega che lavora nella distribuzione di materiale da snow e mi ha detto testuali parole.." si..i bent metal dovrebbero essere attacchi al top..ma per ora non si può ancora parlare..è come l'anno corso che si vedevano in giro le tavole DC ma erano appena uscite e a parte le recensioni dei pro noi umani le abbiamo provate un anno dopo..anche i bent metal bisognerà aspettare per sapere come vanno..certo che le premesse e i materiali sono al top."Quindi immagino che la distribuzione di questi bent metal non sia iniziata da molto..ripeto..li avevo sentiti ma non li ho mai visti,sarà anche che sono infotrunato e bloccato a casa da 4 mesi..comunque anche facendo un giro sul sito..mmmm...che gustosi..sicuramente io li terrei in considerazione,poi quando dietro ci sono i ragazzi della gnu/lib..già si sa che si va sul sicuro.

On board since '95. Ride to live.
04-02-2010 01:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #6
RE: Attacchi BENT METAL

Ok skippy, se mi acchiappa il matto e riesco a farmi fare un buon prezzo può darsi che me li prenda...cmq si, la distribuzione qua in italia è ancora scarsa..ma a quanto pare è vero che hanno le carte in regola per imporsi sul mercato e diventare un nuovo standard di attacchi! vediamo come procede... Wink

Teo
04-02-2010 01:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #7
RE: Attacchi BENT METAL

Sai che anche io sono scimmiato..quasi quasi prima di rimettermi sulle piste sto investimento lo faccio..tanto oramai i miei flow sono da buttare e mi serve un'altro paio di attacchi..

On board since '95. Ride to live.
04-02-2010 09:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #8
RE: Attacchi BENT METAL

eh purtroppo ste scimmie sono una maledizione! quanti soldi se ne vanno per colpa di ste scimmiette...ehehhe Big Grin

Teo
05-02-2010 02:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)