Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quando il peso...
Autore Messaggio
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #21
RE: Quando il peso...

si l'altezza non devi considerarla per la lunghezza della tavola.
cmq quando avrai imparato a prendere confidenza con lo snow e avrai capito cosa ti piace fare (se fare piste ad alta velocità, fresca, freestyle, park) deciderai la misura anche in base a quello....che cmq ripeto è molto soggettivo.
buona ridata!!! Clapping

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
02-04-2009 07:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #22
RE: Quando il peso...

Ammazza che bella la pista appena fatta. Come entrare sulla pista da pattinaggio su ghiaccio quando ancora non c'è passato nessuno!Un sogno! Smile

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
02-04-2009 10:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #23
RE: Quando il peso...

Già un sogno, a chi piace la velocità pura, il bello che cero solo io, una pista tutta per me e piatta come l'autostrada, comq stavo guardando che manca una sezione dove fare dei post con i vari posti e metterci le foto, cosi per ricordo Smile

Comq come ho già scritto, mi trovo più a mio agio quando c'è neve mossa, tutto quel liscio lo lascio agli scii, a e mi dimentico di dire che per quei 2 giorni che ho fatto in quelle piste, di snow eravamo in pochissimi, solo e solamente sci, mi angosciavo troppo Sad

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
02-04-2009 10:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #24
RE: Quando il peso...

nella sezione località siamo ufficialmente abilitata ad aprire thread sui posti che abbiamo visitato, magari se ti può interessare chiedo di mettere in top un thread solo per le nostre foto

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
03-04-2009 09:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #25
RE: Quando il peso...

b'è un thread per le nostre foto non sarebbe male, prova a proporre Good

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
03-04-2009 09:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)