Valutazione discussione:
- 0 voti - 0 media
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
hard forever
|
Autore |
Messaggio |
Guest
Unregistered
|
hard forever
jib, quando fai il fenomeno e usi termini tecnici, prima magari leggiti qualche "snowcabolario". Lo switch non è detto anche fakie, è il fakie, che quando è usato un manovre aeree (jump, spine, quarter, pipe...) è detto switch, non Anche switch, sono due cose diverse, che indicano cose diverse. Io faccio soft e mi ci diverto (anche in pista facendo flat e jibbing) ma tu sei veramente limitato nel tuo modo di esprimerti. Pensa prima di scrivere amenità varie.
|
|
01-12-2005 04:05 AM |
|
Guest
Unregistered
|
hard forever
Vi ho letto anche io con molto interesse; quest'anno volevo passare dalla mia amata (su pista battuta) odiata (su pista spappolata con ghiaccio) nidecker al soft. Poi ho pensato ai curvoni della scorsa stagione e ci ho ripensato; rimanderò... A patto che qualcuno mi dia qualche consiglio su come controllarla sulle cunette dopo 4 ore di discese!!! Anche io ho iniziato con l'hard e mi da le stesse emozioni dei bottom turns fatti sotto un'ondina di un paio di metri con la mia tavola wave. E' vero, non siamo più giovanotti ma ci piace così.O:-)
|
|
11-12-2005 07:31 AM |
|
Arashi
Beginner
Reputazione: 0
|
hard forever
Ardone hai due possibilita (tre se ci metti farti una soft per le piste impossibili):
-farti due gambe potenti e veloci.
-comperarti una tavola (magari una vecchia asimmetrica) un po' piu' corta e abbastanza larga da permetterti angoli bassi, e il gioco e' fatto
|
|
13-12-2005 01:24 AM |
|
Guest
Unregistered
|
hard forever
Sto pensando di prendere la f2 speedcross, qualcuno di voi mi sa dire qualcosa?
|
|
21-12-2005 04:15 PM |
|
teeo
MG Rookie
Reputazione: 0
|
|
26-01-2009 12:19 AM |
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)