Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola giusta?
Autore Messaggio
magomerl Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
tavola giusta?

ciao a tutti! sono nuovissimo del forum,e soprattutto è da pochissimo che pratico questo sport esclusivamente in pista(almeno per ora...). Premetto che l'anno scorso mi sono comprato un'attrezzatura base (tavola+scarponi+attacchi) in offerta, il commesso mi ha detto che per me andava benissimo (ovviamente...) visto che avevo fatto solo una settimana bianca e già facevo qualche pista rossa, poi leggendo su questo forum mi accorgo che una 150 è un po' troppo piccola per uno che pesa 80kg ed è alto 1,77..ma fino a qui va tutto bene, tanto anche se sono spesso col culo per terra l'importante è divertirsi, e io mi divertirei anche se fosse stata una tavola per impalcature...Ora però mi vorrei prendere una tavola un po' più adatta a me ed avrei visto questa:
burton clash 160 + attacchi burton, tutto nuovo, € 265,00,
vi ripeto le mie caratteristiche, alto 1,77 peso 80kg e almeno fin quando non ci sapro andare benissimo starò quasi esclusivamente sulle piste.
che dite può andare bene?
14-12-2008 03:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: tavola giusta?

Non male la Clash per apprendere e poi migliorare la propria tecnica. 160 è proprio la misura giusta per te. Vista l'altezza però stai attento che se hai il piede oltre il 44 di numero ti converrebbe puntare sulla Bullet con le stesse caratteristiche ma wide. Per quel prezzo la tavola sarà in versione grafica 2008 (e senza il Cruise Control innovazione di quest'anno) e come attacco ti procacceranno sicuramente il Freestyle che non è molto stimato. Dovresti trovare almeno un Custom x stare in Burton o meglio ancora un Mission.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
14-12-2008 05:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
RE: tavola giusta?

Ciao, vorrei cambiare tavola. Ho una burton freestyle 155 con relativi attacchi freestyle, è una tavola che penso abbia 3-4 anni, sotto come grafica ha un celo azzurro poi dei pini disegnati. Vorrei passare a nitro....ma quale?non sono un'esperto su tavole anzi non so propio nulla come caratteristiche...quale mi cosigliate? sono alto 1,75 e peso 65 kg.
Che mi dite?
14-12-2008 09:28 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
RE: tavola giusta?

(14-12-2008 05:16 PM)Canaja Ha scritto:  Non male la Clash per apprendere e poi migliorare la propria tecnica. 160 è proprio la misura giusta per te. Vista l'altezza però stai attento che se hai il piede oltre il 44 di numero ti converrebbe puntare sulla Bullet con le stesse caratteristiche ma wide. Per quel prezzo la tavola sarà in versione grafica 2008 (e senza il Cruise Control innovazione di quest'anno) e come attacco ti procacceranno sicuramente il Freestyle che non è molto stimato. Dovresti trovare almeno un Custom x stare in Burton o meglio ancora un Mission.

Che precisione...hai azzeccato tutto,la versione grafica è del 2008,gli attacchi sono freestyle,è un offerta tavola + attacchi... Ma sono così male questi attacchi?per gli scarponi x fortuna ho un 43...Grazie x la risposta
15-12-2008 01:21 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
magomerl Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: tavola giusta?

(15-12-2008 01:21 AM)Ospite Ha scritto:  
(14-12-2008 05:16 PM)Canaja Ha scritto:  Non male la Clash per apprendere e poi migliorare la propria tecnica. 160 è proprio la misura giusta per te. Vista l'altezza però stai attento che se hai il piede oltre il 44 di numero ti converrebbe puntare sulla Bullet con le stesse caratteristiche ma wide. Per quel prezzo la tavola sarà in versione grafica 2008 (e senza il Cruise Control innovazione di quest'anno) e come attacco ti procacceranno sicuramente il Freestyle che non è molto stimato. Dovresti trovare almeno un Custom x stare in Burton o meglio ancora un Mission.

Che precisione...hai azzeccato tutto,la versione grafica è del 2008,gli attacchi sono freestyle,è un offerta tavola + attacchi... Ma sono così male questi attacchi?per gli scarponi x fortuna ho un 43...Grazie x la risposta

scusate ho dimenticato di fare il log-in
15-12-2008 10:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #6
RE: tavola giusta?

scusa ma dove l'hai trovata la clash piu' attacchi a quel prezzo?

anchio la sto cercando
15-12-2008 11:58 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
magomerl Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: tavola giusta?

(15-12-2008 11:58 PM)Ospite Ha scritto:  scusa ma dove l'hai trovata la clash piu' attacchi a quel prezzo?

anchio la sto cercando

l'ho presa ad un negozio a terracina,(io sono di cassino) quicksilver mi pare si chiama... sta togliendo tutta l'attrezzatura da neve e vende con uno bello sconto...comunque se sei del centro italia vedi anche su portaportese ci sono parecchie belle offerte
17-12-2008 02:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)