Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DC boards
Autore Messaggio
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #1
DC boards

ragazzi sapete se arriveranno anke in Italia le tavole della DC...???...Anders...confido sempre nella tua sapienza.. ;-) Big Grin ;-)

07-04-2008 07:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #2
DC boards

Arrivano arrivano...le produce rossignol o mervin, non so di preciso, ma cmq il gruppo è lo stesso dato che rossignol ha comprato mervin. In ogni caso c'è da aspettarsi un ottimo prodotto...graficamente sono strepitose, purtroppo per quello che riguarda la sostanza bisogna aspettare di toccare con mano (o con piede Big Grin ). Io credo che all'inizio non facciano tavole cazzutissime, per vedere che presa ha il marchio(ma è un mio personalissimo parere, magari se ne escono subito con tavoloni mega incazzati e super tecnici tipo con il magne o la banana technology), anche se ho visto alcuni pro che le usavano sul big air, quindi boh...difficile a dirsi...staremo a vedere!
di sicuro gasano Tongue Tongue

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
07-04-2008 07:44 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #3
DC boards

be per il prossimo anno dato ke farò finalmente 18 anni...magari posso farci un pensierino...eheh Tongue Tongue

07-04-2008 08:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #4
DC boards

io ne ho vista una l'altro giorno a Obereggen...l'ho solo vista lì...ma la grafica era mooooooolto poser!!
08-04-2008 01:05 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #5
DC boards

arrivano l'anno prox...con grafiche non troppo sobrie..il prodotto per quanto ne so dovrebbe essere ai livelli top...

On board since '95. Ride to live.
14-04-2008 11:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #6
DC boards

e finalmente sono arrivate...tamarre al massimo!!

13-10-2008 10:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #7
DC boards

fighe son fighe..qualcuno sa già qualcosa sulle prestazioni??

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
13-10-2008 12:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)